Battistoni (FI): ‘Dl Aiuti boccata d’ossigeno per imprese e famiglie”

Battistoni (FI): ‘Dl Aiuti boccata d’ossigeno per imprese e famiglie”

 

VITERBO – ” Questo pomeriggio ho votato convintamente la fiducia in Senato, per favorire l’approvazione del Dl Aiuti, un testo che darà ossigeno a famiglie ed imprese, colpite duramente dalla crisi economica in atto.

Tra le principali misure, il Decreto prevede interventi in materia di energia, ristrutturazione edilizia, produttività delle imprese, attrazione degli investimenti, semplificazione amministrativa, sostegni di natura sociale e rimodulazione del reddito di cittadinanza. 

Inoltre, grazie all’impegno di Forza Italia, siamo riusciti a prorogare, per il terzo trimestre dell’anno, il credito d’imposta per i nostri pescatori, una misura sulla quale abbiamo lavorato molto e che sarà fondamentale per il sostentamento economico delle marinerie italiane. 

Leggi anche:  Conti che tornano: 'Grazie al mio Tale e Quale, in famiglia si divertono tutti'

Sono convinto che i prossimi provvedimenti porteranno ulteriori agevolazioni per il mondo agricolo che, più di altri, sta subendo le conseguenze della disastrosa congiuntura economica che stiamo attraversando”.

Così, in una nota, il senatore di Forza Italia, Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook