Battiti Live 2021 Compilation: su Italia 1 tutto il meglio del Festival estivo

Battiti Live 2021 Compilation, lo speciale con tutto il meglio di Battiti Live 2021 su Italia 1

Cornetto Battiti Live 2021 Compilation su Italia 1 – giovedì 19 agosto 2021 andrà in onda su Italia 1 e su Mediaset Infinity una puntata speciale di Battiti Live 2021, Battiti Live Compilation, che raccoglierà il meglio del Festival estivo pugliese andato in onda quest’estate.

Il 25 giugno è partita l’edizione 2021 dell’amatissimo Festival estivo pugliese Battiti Live, che ha visto alternarsi sui palchi di diverse location suggestive i protagonisti della scena musicale italiana e internazionale, che hanno presentato al pubblico le loro canzoni estive, i tormentoni dell’estate 2021. Dal 13 luglio il Festival è stato trasmesso anche su Italia 1, che con Battiti Live 2021 Compilaton ripropone il meglio delle esibizioni.

Quando va in onda Battiti Live 2021 Compilation

La puntata speciale Battiti Live 2021 Compilation andrà in onda giovedì 19 agosto 2021 in prima serata, dalle 21.15 all’01.30 circa. 

Battiti Live 2021 Compilation in TV

La puntata andrà in onda in TV in prima serata su Italia 1. 

Battiti Live 2021 Compilation in streaming

Battiti Live 2021 si potrà seguire in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming del Gruppo Mediaset.

Battiti Live 2021 Compilation: il meglio del Festival

Nel corso della puntata verranno ritrasmesse le esibizioni degli artisti più celebri della scena musicale italiana e internazionale che quest’anno sono saliti sul palco di Battiti Live 2021 con le loro hit estive. Non è noto quali delle tantissime esibizioni verranno ripresentate, ricordiamo che i protagonisti di Battiti Live 2021 sono stati:

Fedez e Orietta Berti, Emma Marrone e Loredana Bertè, J-Ax e Jake la Furia, Boomdabash e Baby K, Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Nina Zilli e Clementino, Rocco Hunt e Ana Mena, Sangiovanni, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Gazzelle,Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Noemi e Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Gaudiano, Rkomi, Deddy, Shade, Aka7even, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro e Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain,, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco e Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane, Lil Jolie, Bob Sinclar, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton e Dotan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber