Battiti Live 2022, seconda tappa Bari/ Scaletta e diretta steaming: da Achille Lauro…

Battiti Live 2022, anticipazioni e diretta seconda tappa Bari di oggi 18 giugno

Dopo il grande successo ottenuto con la prima tappa che ha visto sul palco artisti come Fedez, Tananai, Rocco Hunt, Fred De Palma e tanti altri che hanno fatto ballare tutto il pubblico presente in piazza, oggi, sabato 18 giugno, torna nuovamente l’appuntamento con Battiti Live 2022. Direttamente dal lungomare Imperatore Augusto di Bari, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, coppia ormai consolidata al timone dell’evento musicale più atteso dell’estate, condurranno la seconda tappa che porterà sul palco altri artisti, tra i più amati dai giovani e non solo. Con loro, poi, ci sarà Mariasole Pollio che raccoglierà le domande e le emozioni del pubblico.

Dopo gli ultimi due anni in cui Battiti Live ha dovuto rinunciare al suo aspetto itinerante a causa della pandemia andando in onda sempre dal Castello Aragonese di Otranto, quest’anno torna in piazza. Dopo la doppia data di Bari, infatti, Battiti Live farà tappa il 2 e 3 luglio a Gallipoli (Lecce); il 10 luglio a Trani.

Leggi anche:  Gloria, anticipazioni terza e ultima puntata

La scaletta della seconda serata di Battiti Live 2022

Quali cantanti saliranno sul palco di Battiti Live 2022 per la seconda serata? Dopo aver partecipato alla serata evento di Gigi D’Alessio, questa sera, sul palco del lungomare Imperatore Augusto di Bari, saliranno Alessandra Amoroso e Achille Lauro. Spazio, poi, a Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Coez, Alex, Rhove, Francesco Renga, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartièr, Fred De Palma e Gabry Ponte.

Anche quest’anno immancabili sono le esibizioni nn the road. I comuni interessati sono Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana e Otranto.. Questa sera, così, Albe si esibirà dalla splendida cornice di Vieste mentre Tommaso Paradiso da Manduria.

Leggi anche:  Chi è uscito da Amici 2022 ieri sera, 2 aprile 2022?

Come vedere in streaming la seconda serata di Battiti Live 2022

Battiti live 2022, a luglio, sarà trasmesso in prima serata su Italia 1. Tuttavia, è già possibile vederlo in diretta sia in televisione che in streaming. La diretta televisiva è garantita da Telenorba, l’emittente televisiva di Radio Norba che copre il sud Italia e consente di non perdere neanche un secondo del grande evento musicale dell’estate 2022. Telenorba copre Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. Nel resto d’Italia è invece visibile in chiaro al canale 730 di Sky.

Inoltre è possibile vedere la seconda serata di Battiti anche in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android. Tante, dunque, le possibilità per vedere la serata in diretta.

Leggi anche:  Un’esplosione di meravigliosi grappoli cadenti color glicine per pergole, facciate e giardini, ecco una delle piante ornamentali più belle 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook