Bayside School 2, dal 15 febbraio in Italia su Peacock

Quando esce Bayside School 2 in Italia? Dal 15 febbraio 2022 su Sky

Quando esce la stagione 2 della serie TV Bayside School? I nuovi episodi della sitcom hanno debuttato negli USA durante il mese di novembre del 2021. La seconda stagione arriva in Italia il 15 febbraio 2022.

Trama Bayside School 2, anticipazioni

I nuovi episodi di Bayside School sono ambientati un anno dopo la fine della prima stagione. Gli studenti si preparano per partecipare alla Southern California School Spirit Competition. Una nuova studentessa viene eletta vicepresidente del consiglio studentesco: Daisy accetterà questa novità?

Lexi vorrebbe essere una persona più “comprensiva”; Aisha, dopo la cancellazione del calcio, sta cercando una nuova attività; DeVante sembrerebbe essersi innamorato di una ragazza; Slater si avvicina a una single; Mac vorrebbe approfittare della competizione per uscire dall’ombra di suo padre.

Leggi anche:  Il cast di Anna, attori e personaggi

Cast di Bayside School 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Belmont Cameli, Mariah Iman Wilson, Dexter Darden, Josie Totah, Alycia Pascual-pena, Haskiri Velazquez, And Mitchell Hoog in
Belmont Cameli, Mariah Iman Wilson, Dexter Darden, Josie Totah, Alycia Pascual-pena, Haskiri Velazquez e Mitchell Hoog in “Bayside School” (2020). Credits: Peacock/Sky.

Sono numerosi i membri del cast del primo ciclo di puntate riconfermati anche nella stagione 2: Haskiri Velazquez (nei panni di Daisy Jiménez), Mitchell Hoog (Mac Morris), Josie Totah (Lexi Haddad-DeFabrizio), Alycia Pascual-Pena (Aisha Garcia), Belmont Cameli (Jamie Spano), Dexter Darden (Devante Young), John Michael Higgins (il preside Ronald Toddman), Elizabeth Berkley (Jessica Spano), Mario Lopez (A.C. Slater), Abraham Rodriguez (Spencer Buckley), DeShawn Cavanaugh (Colt Cassidy), Mariah Iman Wilson (Nadia).

I nuovi componenti del cast sono: Matthew Sato (Gil Vatooley), Ariela Barer (Chloe), Kellen Joseph, Yamara Taylor, Jesse Mackey e Sabrina Schloss.

Episodi di Bayside School 2, quanti sono

Da quante puntate è composta la serie TV Bayside School 2? La nuova stagione del revival presenta 10 episodi da 25 minuti ciascuno. La serie TV – creata da Sam Bobrick e Tracey Wigfield – è una produzione Peter Engel Production e NBC.

Leggi anche:  Clementino e Lorella Boccia alla guida di Made in Sud: si parte il 18 aprile

Trailer della serie TV Bayside School 2

continua a leggere dopo la pubblicità

A seguire trovi il trailer ufficiale della seconda stagione di Bayside School.



Bayside School 2 in streaming, dove vedere la serie TV?

Gli abbonati Sky e NOW con Pass Cinema + Entertainment possono accedere ai contenuti Peacock, tra cui Bayside School. Puoi guardare la seconda stagione della sitcom in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La bambina che non voleva cantare, Nada: cast, numero puntate, location

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook