BCL, al via i play-off con Sassari che ospita Saragozza: dove vederla? – Metropolitan Magazine


Questa sera alle 20.30 il Banco di Sardegna Sassari ospiterà tra le proprie mura gli spagnoli del Saragozza, nel Game 1 valevole per i play-off di Basketball Champions League. Un impegno che giunge tre giorni dopo l’importante successo in campionato con Venezia e che apre il sipario sulla fase più calda della competizione continentale. La Dinamo dovrà affrontare nel Gruppo L squadre del calibro dei tedeschi del Bamberg e dei cechi del Nymburk, oltre ai già citati spagnoli. Partita da ex questa sera per Gianmarco Pozzecco, protagonista nel 2005 di una brevissima esperienza da giocatore in Aragona. Il Casademont Saragozza si approccia a questa sfida a undicesima classificata in Liga ACB, mentre risulta decisamente migliore il cammino in BCL che li ha visti piazzarsi al primo posto del Girone B con il record di 5-1. Sassari ha chiuso invece il proprio girone in seconda posizione, alle spalle di Tenerife.

Il Saragozza sarà la quinta squadra diversa che il Banco affronterà nella sua breve storia in BCL. Tra queste sfide soltanto Tenerife è caduta per mano dei sardi, nel match dello scorso novembre terminato 92-72.
Diretta su Eurosport Player dalle 20.30

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-CASADEMONT ZARAGOZA (ore 20,30; Eurosport Player)

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber