Beatrice lascia davvero il Paradiso? Come cambia la sua vita


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice lascia il lavoro al Paradiso?

Proprio nella puntata 85 della stagione 5 che si conclude con un bacio appassionato tra Beatrice e Vittorio, i due commentano i recenti “addii” del Paradiso. Fanno un colloquio a un candidato per prendere il posto di Luciano. Per Conti è troppo giovane, ha poca esperienza e è poco educato dato che si è dimenticato di salutare Beatrice. La scusa dell’uomo è la fretta per la madre che lo attende… Non una grande presentazione a un colloquio di lavoro! Passando al nome successivo la cognata capisce che Vittorio vorrebbe il sosia di Cattaneo. “Luciano era un pilastro di questo posto” e “perdere lui e Clelia in un colpo solo” è stata dura, ammette Vittorio. Beatrice, l’amante dei numeri, consiglia al visionario Vittorio di avere il “coraggio di osare”. Deve trovare “un guizzo”, altrimenti non sceglieranno mai. Ironia della sorte vuole che nella puntata 86 della stagione 5 sia la stessa Beatrice a voler lasciare l’impiego al grande magazzino. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice lascia il lavoro al Paradiso?

Per la vedova sembra la cosa migliore da fare visto quanto successo con Vittorio e non è l’unico accorgimento che vuole adottare. Ha in mente di trovare una nuova sistemazione.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice se ne va da casa di Vittorio?

Nonostante Beatrice sia ancora innamorata di Vittorio (e, forse – visto quanto accaduto nella puntata 85 della stagione 5 – è reciproco), capisce di aver superato il limite. Così inizia a buttare lì a Pietro se non gli piacerebbe avete una casa tutta per loro. Ovviamente il magazziniere – che ha un legame speciale con Vittorio e ignora tutti i retroscena – non è d’accordo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne Il Paradiso delle Signore 5 lascia il lavoro e se ne va da Casa Conti?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone E Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 69 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone E Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 69 Credits Rai

Nella puntata 87 della stagione 5 Beatrice è molto sicura della decisione che ha preso. Deve cambiare casa. Per quanto riguarda il lavoro c’è un colpo di scena. È paradossalmente Marta – tornata in anticipo da New York – a convincerla a restare al Paradiso dopo essere stata piacevolmente colpita da come la donna ha aiutato Dora in un momento di difficoltà nella puntata 89 della stagione 5.

Diverso è il destino della permanenza di Beatrice a Casa Conti: lei e Pietro la lasciano nella puntata 90 della stagione 5.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber