Beatrice Valli: la foto in barca, gli insulti e la reazione dell’influencer

Beatrice Valli: la foto in barca, gli insulti e la reazione dell’influencer

News

Altra bufera attorno all’influencer che si è immortalata in barca, a Formentera, assieme al marito Marco Fantini

Pioggia di insulti su Beatrice Valli. L’influencer, nelle scorse ore, ha pubblicato una foto assieme al marito Marco Fantini. Nello scatto, realizzato a Formentera, si vede la coppia baciarsi amorevolmente su una barca. “Quando Alle supera a fare le foto il maestro Fantini“, ha scritto l’ex volto di UeD a corredo dell’istantanea scattata dal suo primo figlio. In un amen il post si è riempito di commenti al vetriolo. Tantissimi utenti hanno attaccato la Valli, che, pochi giorni fa, si era espressa sul reddito di cittadinanza, affermando di essere d’accordo con la misura ma che, secondo lei, diverse persone che ne hanno realmente bisogno non riescono ad ottenerlo, mentre invece altre, che non dovrebbero usufruirne, riescono ad incassare i soldi. In aggiunta aveva dichiarato che, confrontandosi con altre madri, aveva ravvisato un problema comune, cioè quello di fare fatica a trovare babysitter e donne delle pulizie. “Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare, eh”, aveva chiosato. Apriti o cielo!

“Ma quanto lavorano questi due”, il sarcasmo corrosivo di un utente nel vedere Beatrice e Marco rilassati in barca. Fulminea la replica della Valli: “Tutto l’anno come il resto del persone di questo mondo”. “Ma, per caso, per fare sta vita, hai il reddito di cittadinanza?”, ha ironizzato un altro ‘seguace’. Anche in questo frangente la replica dell’influencer non si è fatta attendere. “Credi di essere simpatica?”. Sono fioccati altri commenti densi di veleno e sarcasmo, fino a quelli insultanti. Eccone un paio a caldo: “Non trasmettete nulla, siete due persone davvero insignificanti”. “Che brutti … E pure molto antipatici“. Tanti fan si sono schierati dalla parte di Fantini e della moglie, sostenendo che chi si guadagna i soldi onestamente è giusto che se li spenda come meglio crede. Eh sì, anche per andare in vacanza, in barca.

Leggi anche:  Bonus 200 euro anche con lo stipendio di giugno. Ecco per chi

Ci sono poi stati altri due casi commentati da Beatrice. Diversi fan hanno notato che molti commenti al post sono stati scritti curiosamente in lingua inglese. Evidentemente sono stati generati da profili automatici, come dire fake. “Tutti questi commenti in inglese “strani”, ma cosa sono?”, ha domandato un utente con tono malizioso e inquisitorio. La Valli ha subito fatto chiarezza, precisando che non si tratta di followers comprati: “Sono persone che pagano per essere presenti su tutti i profili, per aumentare di followers! Se vedi sono in tutti i profili più seguiti. Ne ho bloccati tantissimi ve lo assicuro”.

Una donna ha invece criticato l’influencer per aver baciato il marito davanti ai figli, narrando che lei, nel corso del sui matrimonio, mai si è fatta vedere dai propri frutti d’amore a scambiarsi delle tenere effusioni con il compagno. “Io e mio marito non ci siamo mai baciati davanti ai nostri figli”, ha raccontato tale moglie, venendo istantaneamente fulminata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Imparate a farlo perché non ci vedo nulla di male, anzi ! Insegnate loro l’amore quello vero e puro”.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Fotovoltaico con Superbonus? La risposta delle Entrate che fuga ogni dubbio

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Concorsi Piemonte Lavoro, 165 assunzioni: bandi in Gazzetta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook