Beautiful 18 giugno: Quinn a Carter, ‘tra me ed Eric non c’è più intimità’ – Anticipazioni

QUINN / Beautiful

QUINN / Beautiful

Zoe (Kiara Barnes) dichiara a Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) di volere solo Carter (Lawrence Saint-Victor): qualsiasi cosa fosse scattata con Zende (Delon De Metz), è ormai finita.


Leggi anche: Beautiful: Carter e Quinn, esplode l’attrazione tra passione e sensi di colpa | Anticipazioni italiane


Quinn (Rena Sofer) finisce per confidarsi con Carter, ammettendo che tra lei e il marito non c’è stata più intimità da quando Eric l’ha, almeno a parole, perdonata.

Liam (Scott Clifton) è a disagio nel parlare con Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) della morte di Vinny (Joe LoCicero).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Sandokan: Alessandra Mastronardi con Can Yaman e Luca Argentero?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Annunciato l'anime di Stone Ocean