Beautiful Anticipazioni 17 giugno 2022: Carter non è disposto a perdonare Zoe

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 17 giugno su Canale 5. Le Trame dell’episodio rivelano che nonostante le preghiere di Zoe e l’appello di sua sorella Paris, Carter rifiuterà di dare una seconda occasione a Zoe.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 17 giugno 2022. Nelle Trame dell’episodio in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Zoe vuole farsi perdonare da Paris e da Carter, ma quest’ultimo non ripone più in lei alcuna fiducia, dopo ciò che è accaduto con Zende.

Beautiful Anticipazioni: Zoe è rimasta sola, nessuno si fida più di lei!

Zoe ha tradito la fiducia di Carter, ha giocato sporco continuando a flirtare alle sue spalle con Zende. Quando poi il Forrester si è tirato indietro e ha cominciato a frequentare sua sorella Paris, la maggiore delle Buckingham ha tentato di sabotare la nuova coppia. Tutte le sue menzogne e le ciniche azioni però, sono state scoperte. Carter, tradito e ferito, ha immediatamente annullato le nozze, mentre Paris ha preso le distanze.

Leggi anche:  Tutto sul film Black Panther in streaming su Disney+

Beautiful Anticipazioni: Zoe è pentita ma ormai è troppo tardi…

Zoe non si è data per vinta neppure dopo l’abbandono di Carter, ha continuato la sua opera di sabotaggio nei confronti di Zende e Paris, nella speranza che il giovane Forrester finisse per tornare da lei. Carter intanto è rimasto a guardare. La misura ora è colma, ormai Zoe, anche se pentita, non ha più speranze di rimettere a posto le cose. Se Paris infatti, riesce a convincere Zende a dare una seconda occasione alla sorella, nessun pare capace di far cambiare idea a Carter!

Carter è irremovibile ma Quinn spera di riuscire a fargli cambiare idea, nella Puntata di Beautiful del 17 giugno 2022

Zoe ha chiesto scusa. La ragazza ha finito per ammettere alla sorella Paris di essere stata annebbiata dalla gelosia ma poi le ha assicurato di essere pronta a fare un passo indietro. Paris ha accettato senza tentennamenti di darle una seconda occasione. Anche Zende ha ricevuto delle sentite scuse; Zoe ha chiarito di non aver più mire su di lui e ha finalmente benedetto la relazione del Forrester con sua sorella. Davvero irremovibile invece, è Carter. L’avvocato resta fermo sulla sua posizione, non cede agli appelli di Zoe, ne a quelli di sua sorella Paris. L’unica ad avere qualche chance sembra essere Quinn, la Fuller infatti, contando sulla lunga amicizia con l’avvocato, spera di riuscire ad aiutare Zoe facendo cambiare opinione a Carter!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta lasagna di patate di Romana Bacarelli

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 giugno 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Responsabile di Produzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook