Beautiful Anticipazioni 19 giugno 2022: Hope preoccupata decide di affrontare Liam. Lo Spencer confesserà il suo tormento?

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 19 giugno su Canale 5. Le Trame dell’episodio rivelano che Hope noterà un preoccupante cambiamento in Liam, ormai sempre più sfuggente. In ansia per lui deciderà di affrontarlo. Liam finirà per confessarle il suo tormento?

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 19 giugno 2022. Nelle Trame dell’episodio in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Liam ha le allucinazioni e crede di aver visto “il fantasma” di Vinny, ha una crisi di nervi e Bill cerca, senza successo, di calmarlo.

Beautiful Anticipazioni: Thomas e Baker sulle tracce dell’assassino

Secondo l’ispettore Baker, Vinny non è morto a causa di un incidente, qualcuno l’ha investito con l’intenzione di uccidere. Thomas da giorni è assillato dallo stesso pensiero, eppure, nonostante sappia dell’astio di Finn e Steffy e di Hope e Liam nei confronti dell’amico, non nutrirà alcun dubbio sull’innocenza delle due coppie. Neppure Liam sarà tra i sospettati del Forrester, tra i due di certo non corre buon sangue, ma lo stilista sa bene che lo Spencer non farebbe mai del male a una mosca. Thomas, pronto a vendicarsi, decide di andare in fondo a questa tragica storia; anche Baker vuole scoprire la verità ma per assicurare gli assassini di Vinny alla giustizia. E’ proprio guidati da questo comune intento che i due inizieranno a collaborare. Baker farà visita a Thomas in cerca di informazioni su eventuali nemici della vittima e possibili moventi e il ragazzo si metterà subito a disposizione. Per una volta non è lui ad essere nel mirino della polizia, anzi, è l’unico a poter fornire una pista agli inquirenti.

Leggi anche:  Tommaso Zorzi perde follower dopo caso Meloni: "Dovrò fare una scelta"

Beautiful Anticipazioni: Liam vittima di terribili allucinazioni

Intanto Liam, a casa di suo padre, viene colto dalle allucinazioni. Il ragazzo, in preda a una crisi per i sensi di colpa, comincia a vedere il fantasma di Vinny riflesso nello specchio. Lo spettro è furioso e lo accusa di averlo ucciso e di aver insabbiato le prove. Vinny vuole vendetta! Bill troverà suo figlio in una pozza di sudore, bianco come un cencio. Cercherà di calmarlo ma purtroppo senza successo. Liam vuole costituirsi, ora non ha altra scelta.

Hope e Liam faccia a faccia. Liam finirà per confessare? Nella Puntata di Beautiful del 19 giugno 2022

Le indagini vanno avanti e si fanno sempre più incalzanti, Baker è deciso a scoprire la verità sul tragico “incidente” di Vinny. Liam è sotto pressione, la sua mente vacilla e ha i nervi a fior di pelle. Hope ha notato un cambiamento davvero significativo nell’atteggiamento di Liam, è preoccupata, pensa che a tormentarlo sia ancora la questione del tradimento, quindi decide di mettere ancora una volta le cose in chiaro. Pronta a tranquillizzare Liam, si prepara per un confronto con lui. I due si troveranno finalmente faccia a faccia dopo giorni in cui lo Spencer è stato davvero sfuggente. Liam riuscirà a nascondere a Hope la sua ansia? Finirà per mentirle ancora una volta o confesserà tutta la verità?

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta torta di carote Noemi di Alessandro Capotosti

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 giugno 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 21 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook