Beautiful, anticipazioni 30 giugno 2022

Beautiful 30 giugno 2022, episodio

La puntata di Beautiful del 30 giugno 2022 continua la settimana di programmazione della soap in Italia. Il titolo americano vanta un grande successo in tutto il mondo e il nostro Paese non fa eccezione. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) riceve diverse nomination ai Daytime Emmy Awards anche quest’anno.

Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo di variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:

  • dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
  • il sabato con un doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
  • la domenica con un episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa
Leggi anche:  Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: "dovrò ricoverarmi”

Di seguito le anticipazioni di Beautiful dell’episodio in onda giovedì 30 giugno, seguendo la programmazione italiana di Mediaset.

Beautiful, anticipazioni 30 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Wyatt (Darin Brooks) nota la preoccupazione del padre, ma non ne scopre il motivo. Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice che la famiglia di sua figlia Hope (Annika Noelle) si ricomponga, ma sa che le ferite guariscono lentamente e ci vorrà un bel po’ di tempo prima che tutto torni alla normalità in quella casa. Quinn (Rena Sofer) incontra di nuovo Carter (Lawrence Saint-Victor) per invitarlo a riappacificarsi con Zoe (Kiara Barnes). Tra i due non c’è soltanto una bella sintonia: sembra chiaro che è nato qualcosa di più, un’attrazione che li porta a cercarsi, nonostante la situazione delicata. Il rischio è di incappare in qualcosa che potrebbe ferire tutti i coinvolti, specialmente Zoe (Kiara Barnes) che, nel frattempo, è ignara di tutto. Questo fino a quando Paris (Diamond White) decide di metterci lo zampino, suscitando in Zoe dei dubbi circa la lealtà di Quinn.

Leggi anche:  Le 3 canzoni del Festival di Sanremo 2022 più popolari su TikTok

Beautiful, puntata 30 giugno 2022 in streaming

Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.

Beautiful, episodio 30 giugno 2022 replica

Beautiful in replica è caricato sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Se trovi le 1000 lire con Giuseppe Verdi sei ricco: FOTO

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook