Beautiful, anticipazioni americane: un segreto scottante e una scoperta shock

Scritto da Isabella Adduci, il Giugno 18, 2022 , in Soap

Foto cast Beautiful

Colpo di scena nella soap di Canale5: Hope scopre il segreto di Donna ed Eric

Segreti scottanti, scoperte sconvolgenti, nuovi arrivi e clamorosi addii: tutto questo accadrà nelle puntate americane di Beautiful! Le anticipazioni italiane della soap di Canale5 svelano che a breve scoppierà la passione tra Carter e Quinn. I due verranno scoperti da Eric che, avendo problemi di impotenza, consentirà alla moglie di continuare a frequentare il muscoloso avvocato fino a quando Ridge non metterà fine a questa farsa. La Fuller deciderà di troncare la relazione con Carter e di tornare da Eric ma la distanza tra i due non si accorcerà. I sensi del patriarca della famiglia Forrester si risveglieranno grazie a Donna, la sua ex moglie. I due intrecceranno una relazione clandestina ma qualcuno li scoprirà: Hope! La giovane Logan sorprenderà la zia ed Eric prima mentre discutono e poi in un momento di intimità.

Leggi anche:  Anna Tatangelo, dopo mesi la meravigliosa notizia: non si aspettava altro

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna fa una richiesta a Hope

Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Hope chiederà spiegazioni a Donna. La zia le chiederà di mantenere il segreto. Ma la verità è destinata a venire a galla. Quinn, intanto, preoccupata per la salute di Eric lo controllerà tramite un anello e noterà che i battiti del suo cuore sono spesso accelerati. Chiederà un consulto a Bridget che la rassicurerà. Quanto tempo impiegherà Quinn per scoprire che la frequenza cardiaca di Eric aumenta quando s’incontra in segreto con Donna? Come reagirà la Fuller che non è proprio una santa?

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Sheila scopre che Finn è vivo

Un colpo di scena si verificherà negli episodi americani della storica soap di Canale5: Sheila scoprirà che suo figlio Finn è ancora vivo grazie alla madre adottiva Li che l’ha nascosto in un posto segreto e l’ha curato. Il dottore è ancora in coma. Sheila inizierà a parlargli invitandolo a svegliarsi. Finn uscirà dal coma! Cosa succederà dopo il suo risveglio? La Carter permetterà a Li di dare la bella notizia a Steffy? Intanto, proprio in questi giorni l’attore di Finn (Tanner Novlan) è diventato papà per la seconda volta!

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta pasta patate e provola di Angelica Sepe

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oltre a muri sporchi e pergolati queste piante vistose possono abbellire perfettamente anche le ringhiere di casa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook