Beautiful anticipazioni: Brooke firma i documenti del divorzio da Ridge


Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Il nuovo addio tra Brooke (Katherne Kelly Lang) e Ridge è definitivo. Per ora. Nelle puntate di Beautiful, in onda da domani nel pomeriggio di Canale 5, Brooke firmerà le carte del divorzio che il marito le ha fatto avere, assecondando il suo desiderio di allontanarsi da lei. La Logan non è convinta di questa scelta ma non ha la forza di combattere perchè presa da altro, ovvero dal difendere la figlia Hope (Annika Noelle), che ritiene, a ragione, essere in pericolo. Come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 1 a domenica 7 marzo 2021

Non essendo possibile finanziare sia la collezione di Hope che quella di Steffy, Thomas propone a suo padre una sfida tra le due collezioni.

Steffy teme che Thomas non prenda sul serio la sfida di moda tra la collezione di Hope e la sua. Crede che Thomas stia sfruttando la sfida per poter stare vicino a Hope.

Liam si preoccupa che Hope possa accettare di lavorare con Thomas, e quindi va alla Forrester per dirgli che lo terrà sotto stretta osservazione.

Thomas si difende dalle accuse di Liam dicendo di volere solo il bene di Hope, e le propone di lavorare insieme ad un progetto comune.

Brooke firma malvolentieri i documenti del divorzio da Ridge. Liam insiste con Steffy sull’importanza di scoprire le vere intenzioni di Thomas, e insieme si recano da Vinny.

Zoe rivela a Liam e Steffy di essere certa che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Thomas ammette con Eric che l’idea della sfida di moda è sua.

Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas: è convinta che possa farle del male. Intanto Liam vuole smascherare Thomas ricorrendo all’aiuto di Zoe.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.davidemaggio.it/archives/195736/beautiful-anticipazioni-brooke-firma-i-documenti-del-divorzio-da-ridge

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber