Beautiful anticipazioni, brutta notizia per i due amanti: sarà Hope a scoprire il tradimento!

Beautiful anticipazioni, brutta notizia per i due amanti: sarà Hope a scoprire il tradimento; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.

I tradimenti, in Beautiful, non mancano davvero mai. I triangoli amorosi sono sempre al centro della trama della soap opera più longeva della nostra tv… Quale sarà il prossimo?

hope beautiful
Beautiful anticipazioni, brutta notizia per i due amanti: sarà Hope a scoprire il tradimento; cosa accadrà nelle prossime puntate ( Credits Mediaset Infinity)

Come sappiamo, tra le puntate americane e la messa in onda in Italia trascorrono diversi mesi, ma, se siete curiosi, vi anticipiamo cosa sta accadendo! Di tradimenti ce ne saranno diversi e uno di questi sarà scoperto proprio da Hope! La Logan beccherà i due amanti clandestini in atteggiamenti intimi e resterà assolutamente sconvolta. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Vi raccontiamo tutto!

Beautiful anticipazioni, Hope farà una scoperta shock: sarà lei a beccare i due amanti insieme

Hope Logan sarà presto protagonista di una scoperta a dir poco sconvolgente. Nelle trame italiane, la figlia di Brooke è alle prese con la crisi matrimoniale con Liam, ma, ben presto, si ritroverà ad affrontare i problemi di un’altra coppia! Si, perché sarà proprio la giovane stilista a scoprire uno dei tradimenti più sconvolgenti della storia della soap. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche:  Gomorra 5 si avvicina: svelati trailer ufficiale e data di uscita

Di Eric Forrester e Donna Logan! Proprio così, il fondatore della Forrester Creations si abbandonerà nuovamente alla passione con la sorella di Brokke: i due erano già stati insieme e si tratta, quindi, di un ritorno di fiamma. Sarà proprio Hope la prima a scoprire della loro relazione e non la prenderà affatto bene. La ragazza odia le bugie e i tradimenti e non accetta che Eric faccia del male alla moglie Quinn: cosa deciderà di fare Hope?

Non sarà certo lei a raccontare tutta la verità: secondo Hope non è qualcosa che spetta a lei. La Logan, però, spingerà la coppia di amanti a prendere una decisione. Se vogliono stare insieme, che lo facciano alla luce del sole, senza menzogne. Cosa sceglierà di fare a questo punto Eric? Continuerà la relazione con Donna o cercherà di recuperare il matrimonio con Quinn?

Leggi anche:  Kris Jenner commenta il divorzio di Kim Kardashian e Kanye West
eric donna
Eric e Donna in Beautiful ( Credits Instagram)

Ricordiamo, però, che anche Quinn si è resa protagonista di un pesante tradimento ai danni di Eric: la passione con Carter è davvero finita? Si prospetta un’estate infuocata in quel di Los Angeles! Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Morgan, retroscena 'scomodo' sul brano di Bugo: tirato di mezzo Baglioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook