Beautiful, anticipazioni del 14 maggio 2022

Beautiful, anticipazioni del 14 maggio 2022

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful, anticipazioni del 14 maggio 2022: resta fisso l’appuntamento con la soap opera statunitense The Bold & The Beautiful, immancabile presenza nel palinsesto di Canale 5 del primo pomeriggio. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al venerdì con episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa, il sabato con doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:10 e infine la domenica con episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa, sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda sabato 14 maggio.

Beautiful anticipazioni del 14 maggio 2022

Inizia una corsa contro il tempo. Finn corre all’aeroporto per rivelarle di essere il padre del bambino che porta in grembo e persuaderla a non partire, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si accinge a partire Parigi perché non vuole che Finn (Tanner Novlan) si sobbarchi il peso di un bambino non suo. Quello che Steffy ignora è che il bambino non è di Liam, ma proprio di Finn; il test di paternità era stato manomesso da Vinny, il quale ha finalmente confessato il raggiro. Ecco che Finn, avvertito da Ridge, (Thorsten Kaye) va da lei e cerca di fermarla, dicendole quanto sia grande il suo amore per lei.

Leggi anche:  Renzo Arbore e quella tremenda scoperta durante un concerto: “febbre a 40 e sudore continuo”

continua a leggere dopo la pubblicità

Un grande ostacolo sembra essere stato rimosso dalla prospettiva di un futuro insieme per Steffy e Finn, ma si sa, a volte il tempismo non è dalla parte di chi ama. Per questa ragione, forse Steffy potrebbe non essere raggiunta in tempo da Finn e partire alla volta della capitale francese restando all’oscuro della vera identità del padre di suo figlio. Oppure Steffy sceglierà comunque di partire perché alla ricerca di un nuovo inizio. C’è sempre la possibilità che invece decida di rimanere e di coronare il suo sogno d’amore con Finn.

Thomas (Matthew Atkinson) è andato da Hope (Annika Noelle) per rivelarle l’incredibile scoperta che ha fatto: Vinny (Joe LoCicero) ha falsificato i risultati del test di paternità. Ridge dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) quello che sta succedendo e quanto sia fiero di sua figlia che si sacrifica per amore.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta plumcake integrale di Natalia Cattelani

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2022 in streaming

In streaming, Beautiful è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 21 agosto 2022 | 10° puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook