Beautiful, anticipazioni del 16 maggio 2022

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful, anticipazioni del 16 maggio 2022: non si ferma l’appuntamento quotidiano con la soap opera americana The Bold & The Beautiful, grande certezza della programmazione del pomeriggio di Canale 5. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al venerdì con episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa, il sabato con doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:10 e infine la domenica con episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa, sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda lunedì 16 maggio.

Beautiful anticipazioni del 16 maggio 2022

Wyatt (Darin Brooks) si prodiga nel tentativo di infondere coraggio in Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo è terrorizzato al pensiero di aver perduto per sempre moglie e famiglia. Quello che Liam ignora ancora è di non essere il padre del bambino di Steffy, e che il vero padre è in realtà Finn (Tanner Novlan). Il test di paternità che aveva dato il falso responso era stato manomesso da Vinny (Joe LoCicero), il quale ha finalmente detto come stanno davvero le cose.

Leggi anche:  Aquila dopo Masterchef 10: "Non ho sentito i giudici", ora futuro in tv?

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo cambia tutto, e non solo per Liam. Se per lui si apre lo scenario di un ricongiungimento con la moglie e la famiglia, per Steffy si tratta di una notizia sconvolgente. Era proprio per non appesantire Finn con un bambino non suo che lei era decisa a partire alla volta di Parigi.

Finn, nel frattempo, riesce nell’impresa di raccontare la verità a Steffy sulla paternità del suo bambino e le chiede di sposarlo. La donna era pronta a partire per Parigi, ma la dichiarazione d’amore di Finn, insieme alla rivelazione sull’identità del padre del bambino, potrebbero cambiare ancora una volta le carte in tavola.

Leggi anche:  Nudes avrà una seconda stagione?

Beautiful anticipazioni 16 maggio 2022 in streaming

In streaming, Beautiful è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Back to school, cosa è accaduto nella seconda puntata: i promossi e i rimandati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook