Beautiful, anticipazioni del 18 maggio 2022

Beautiful, anticipazioni del 18 maggio 2022

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful, anticipazioni del 18 maggio 2022: non si ferma l’appuntamento quotidiano con la soap opera americana The Bold & The Beautiful, momento chiave del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al venerdì con episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa, il sabato con doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:10 e infine la domenica con episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa, sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda mercoledì 18 maggio.

Beautiful anticipazioni del 18 maggio 2022

La rivelazione che Finn è il padre del bambino di Steffy, e non Liam come si credeva inizialmente, sta suscitando delle reazioni piuttosto forti nelle persone che li circondano. A cominciare da Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), i quali stanno metabolizzando la notizia. Ridge è amareggiato perché la figlia vuole trasferirsi a Parigi.  Questa è la decisione che Steffy aveva maturato quando ancora credeva che Liam era il padre del bambino. Il motivo? Allontanarsi da Finn, che lei non voleva appesantire con la responsabilità di un figlio che non era suo.

Leggi anche:  nei 9 mesi utile a 1,4 miliardi (+21,4%), ricavi a 8,7 miliardi (+3,6%)- Corriere.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto però cambia quando la verità viene a galla e l’inganno di Vinny (Joe LoCicero) è ormai sotto gli occhi di tutti. Ecco che arriva Thomas (Matthew Atkinson) e spiega quanto accaduto anche a loro. Nel frattempo, Finn si è precipitato in aeroporto per dire la verità a Steffy prima che lei parta per Parigi. Allo chalet, Hope (Annika Noelle) dà la notizia a Liam con delicatezza perché pensa che Liam possa dispiacersi perché il bambino non è suo.

Beautiful anticipazioni 18 maggio 2022 in streaming

In streaming, Beautiful è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Leggi anche:  Non solo l’aspirapolvere, l’elettrodomestico che ci fa risparmiare più quattrini e tempo è questo prodotto rivoluzionario

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sei Sorelle, Don Fernando è morto per colpa di Riccardo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook