Beautiful, anticipazioni del 21 maggio 2022

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful, anticipazioni del 21 maggio 2022: prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap opera statunitense The Bold & The Beautiful, momento chiave del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al venerdì con episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa, il sabato con doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:10 e infine la domenica con episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa, sempre su Canale 5.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda sabato 21 maggio.

Beautiful anticipazioni del 21 maggio 2022

Finn (Tanner Novlan) è il padre del bambino di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), e non Liam come si credeva inizialmente. Il piano ordito da Vinny (Joe LoCicero) è stato svelato, e se da una parte la rivelazione potrà portare ad un ricongiungimento tra Finn e Steffy, sono ancora molte le persone coinvolte in questo triangolo le cui vite sono state sconvolte dalla manomissione di Vinny.

Leggi anche:  Gli anni più belli in Prima Visione TV su Rai1

continua a leggere dopo la pubblicità

A cominciare da Hope (Annika Noelle) non riesce a perdonare a Liam (Scott Clifton) la sua folle notte con Steffy e non la consola che il marito non sia il padre del bambino. Questo è il motivo per cui Hope ha incalzato Liam su quali fossero i suoi sentimenti reali una volta appreso di non essere il padre del bambino di Steffy. Il fatto che si tratti invece di Liam non sembra aver messo in salvo il rapporto tra lui e la moglie. Lo spettro del tradimento continua ad aleggiare su di loro: Hope fatica a sentire di potersi fidare di nuovo di Liam, mentre quest’ultimo non ha ancora molto chiaro ciò che sente.

Leggi anche:  Ecco Jupiter's Legacy, dal 7 maggio

Thomas (Matthew Atkinson) tiene sulle spine Brooke (Katherine Kelly Lang) ammettendo di non aver dimenticato Hope e di essere pronto a unirsi di nuovo a lei. Il matrimonio tra Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) è in una situazione critica e Bill (Don Diamont) cerca di convincere Liam a fare di tutto per farsi perdonare dalla moglie.

Beautiful anticipazioni 21 maggio 2022 in streaming

In streaming, Beautiful è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Leggi anche:  Our Beloved Summer, dal 27 dicembre su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook