Beautiful anticipazioni: Hope assume Thomas, Liam vuole smascherarlo

Condividi articolo tramite:


Matthew Atkinson

Matthew Atkinson

Thomas (Matthew Atkinson) è sempre più protagonista delle trame di Beautiful e intorno a lui ruotano i comportamenti e le decisioni di gran parte degli altri personaggi della soap. Oltre ad aver causato la rottura tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), il giovane Forrester è braccato da Liam (Scott Clifton), che vuole smascherarlo con l’aiuto di Zoe (Kiara Barnes); intanto, però, Thomas viene assunto da Hope (Annika Noelle), con conseguenti malumori. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5. 

Beautiful: anticipazioni da lunedì 8 a domenica 14 marzo 2021

Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas: è convinta che possa farle del male. Intanto Liam vuole smascherare Thomas ricorrendo all’aiuto di Zoe.

Leggi Anche |  Detto Fatto torna con nuovi tutorial. Ecco gli ospiti dall’11 al 15 ottobre

Liam intuisce che Zoe conosce le intenzioni di Thomas, e decide di farla riassumere alla Forrester Creations per scoprire cosa lui abbia in mente.

Quando Liam decide di far riassumere Zoe per capire le intenzioni di Thomas, Hope gli risponde con un netto rifiuto, mentre Steffy è d’accordo con lui.

Tutti sono stanchi del comportamento di Thomas: Steffy gli crede pur di stare serena, Brooke è sconsolata di fronte all’ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio.

Hope assume Thomas nella sua linea di moda, dopo aver strappato un faticoso consenso a Liam. E l’unico a trarne vantaggio è Thomas.

Steffy rivela a Brooke che Liam le ha chiesto di riprendere Zoe in azienda per spiare il comportamento Thomas nei confronti di Hope.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.davidemaggio.it/archives/196245/beautiful-anticipazioni-hope-assume-thomas-liam-vuole-smascherarlo

Leggi Anche |  Daydreamer non va in onda oggi 16 febbraio 2021

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi Anche |  Gemma Galgani smaschera due dame | Maria e Sabina complici a Uomini e Donne

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: