Beautiful anticipazioni: Liam ancora diviso tra Hope e Steffy

Condividi articolo tramite:


Annika Noelle, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

E’ iniziato un nuovo anno ma nelle trame di Beautiful ci sono questioni irrisolte che sono destinate a tenere impegnati i protagonisti ancora a lungo. Una di queste è il triangolo amoroso che vede coinvolti Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): il ragazzo è eternamente diviso tra le due, non riesce a chiudere definitivamente con Steffy, che soffre ancora per l’allontanamento dalla piccola Beth, e non è neanche certo di voler assecondare Hope nell’adozione di Douglas (Henry Joseph Samir). Liti e recriminazioni sono, dunque, dietro l’angolo, come si evince dalle anticipazioni che seguono; sottolineiamo che nel giorno dell’Epifania la soap opera non andrà in onda.

Leggi Anche |  Tutto sulla serie I segreti delle balene su Disney+

Beautiful: anticipazioni da lunedì 4 al 10 gennaio 2021

A sorpresa, Shauna si presenta da Ridge, alla Forrester Creations, e lui sembra non gradire la sua visita. Hope scopre che Liam ha portato Beth da Steffy.

Thomas rivela a Zoe il suo piano contro le sorelle Logan. Inoltre Shauna, avendo baciato Ridge, potrebbe essere una loro preziosa alleata.

Hope è furibonda con Liam: lui si è rifiutato di chiarire a Steffy la fine della loro relazione. Zoe pecca di ingenuità e cade nella trappola tesa da Thomas.

Hope e Steffy litigano per aggiudicarsi Liam, il padre delle loro due bambine. Lui, intanto, non prende una posizione decisa in favore dell’una o dell’altra donna.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 5 marzo 2021, il rifiuto di Raimundo

Liam non è del tutto favorevole all’adozione di Douglas. Nel frattempo, Brooke e Hope affrontano con durezza Thomas, per il bene del piccolo Douglas.

Ridge tenta di far riconciliare Steffy con suo fratello. Brooke e Hope vogliono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 marzo: minacce, aggressioni e caos

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber