Beautiful anticipazioni: nuova lite per Steffy e Hope


Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful – Jacqueline MacInnes Wood

A Beautiful, tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Annika Noelle) c’è da sempre un Liam (Scott Clifton) di troppo, e le due ragazze sono ormai abituate ad essere rivali in amore e vivere di continue incomprensioni. Dopo la lunga e drammatica vicenda che le ha viste contendersi anche la piccola Beth, adesso ad acuire i loro contrasti c’è Thomas (Matthew Atkinson), perchè Steffy non sopporta il potere che Hope ha sul fratello e non le perdona di aver taciuto a tutti l’incidente della vasca d’acido. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Canale 5 nella prossima settimana.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 22 a domenica 28 febbraio 2021

Liam, pur non gradendo la presenza di Thomas, festeggia con Hope e con la nuova famiglia allargata il Giorno del Ringraziamento.

Steffy incolpa Hope di aver taciuto quando credeva di aver ucciso il fratello, e di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia congiunta di Douglas.

Mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l’ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto. Anzi, l’uomo, sempre più ossessionato, vuole che Hope torni a lavorare alla Forrester per la sua linea, ma Steffy non lo crede possibile.

Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Brooke dice a Ridge che non potrà mai perdonare Thomas, e di considerarlo malato e pericoloso; l’uomo vuole salvare il suo matrimonio e Shauna intanto confessa all’amica Quinn di amare Ridge di sperare che Brooke si allontani da lui.

Ridge e Brooke, addolorati, firmano i documenti per il divorzio. Eric cerca di consolare Brooke. Thomas promette a Zoe che cercherà di farla ritornare alla Forrester.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber