Beautiful anticipazioni: Ridge sempre più vicino a Shauna


Beautiful - Denise Richards e Thorsten Kaye

Beautiful – Denise Richards e Thorsten Kaye

La crisi tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra ormai insanabile ma, come tradizione vuole in Beautiful, i tempi di elaborazione del lutto amoroso si riveleranno piuttosto brevi. Ridge, infatti, se finora aveva tentato di arginare le avances di Shauna (Denise Richards), mostrandosene anche piuttosto imbarazzato, adesso cercherà conforto proprio in lei, alimentando in questo modo le sue aspettative e coinvolgendo anche altri membri della sua famiglia. Come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 11 a domenica 17 gennaio 2021

Thomas chiede a Brooke di concedergli del tempo per considerare la firma dei documenti di adozione di Douglas. Ma sta solo tentando di ingannarla. Lei, però, riferisce a Hope e Liam che Thomas vuole rimediare a tutto il male che ha fatto, considerando la firma dei documento di adozione di Douglas.

Leggi anche:  Sing 2 - Sempre più forte in prima visione stasera su Sky Cinema: la trama

Brooke si confronta con Donna sul suo matrimonio in frantumi. A sorpresa Ridge, andando a dormire, trova Shauna in camera da letto: lui apprezza molto la sua vicinanza in questo momento difficile, e si confida con lei riguardo la dolorosa separazione da Brooke.

Hope, all’insaputa di Liam, decide di assecondare Thomas, ma solo per il bene di Douglas. Quinn confessa a Shauna di aver avuto un flirt con Ridge.

Hope decide di prendere parte alla festa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas.

Ridge finge di ignorare che Shauna è ospite di Eric e Quinn nella loro dependance, e che quindi vivranno tutti sotto lo stesso tetto.

Leggi anche:  Lulù Selassié, costretta a condividere Manuel con un’altra: “anche lei lo ama”

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Sei Sorelle, anticipazioni puntata 17 giugno 2022/ Jesus ricatta Don Ricardo e...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook