Beautiful anticipazioni: Ridge si consola con Shauna


Beautiful - Thorsten Kaye e Denise Richards

Beautiful – Thorsten Kaye e Denise Richards

La rottura tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è ormai ufficiale a Beautiful: lui ha lasciato la loro casa e si appresta a passare la festa del Ringraziamento da Eric (John McCook), dove ci sarà anche Shauna (Denise Richards). La donna gli è sempre più vicina e, palesemente innamorata di lui, gli offre conforto. Quinn (Rena Sofer), che li vede baciarsi, sembra felice di questo nuovo legame, ma teme che Ridge non abbia dimenticato Brooke e avvisa l’amica, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 15 a domenica 21 febbraio 2021

Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Steffy affronta Thomas senza mezze misure.

Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge, che è andato via di casa. Bill, Wyatt e Justin danno a Liam, di nuovo, il benvenuto alla Forrester.

Wyatt ha dei sospetti su Sally ed è fortemente indeciso a sposarla. Quinn vede Ridge e Shauna baciarsi, e poi confida all’amica che Ridge amerà sempre Brooke.

Bill e Liam sono incerti sul ruolo da assegnare a Sally, che è fidanzata con Wyatt. Dal canto suo, Wyatt non sembra più intenzionato a sposarla.

E’ la vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata a casa di Eric, in compagnia di Shauna, e non con lei.

Quinn spera che la sua amica Shauna faccia breccia nel cuore di Ridge. Thomas dice a Steffy che tutto andrà secondo i suoi piani e lui tornerà con Hope.

Sebbene Liam non gradisca la presenza di Thomas perchè lo considera pericoloso per il bambino e per Hope, lui e Hope festeggiano insieme il Ringraziamento.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber