Beautiful, anticipazioni settimana prossima: episodi 2-7 novembre


Scritto da Isabella Adduci, il 30 Ottobre, 2020 , in Beautiful

Foto Beautiful Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate 2-7 novembre: trame settimana prossima

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5 con immutato successo. Le anticipazioni di Beautiful dal 2 al 7 novembre svelano che Thomas si risveglierà dal coma e dirà al detective Sanchez di essere caduto accidentalmente. Il ragazzo, poi, rimarrà da solo con Hope e le chiederà scusa per tutto quello che le ha fatto. Brooke e Liam, nel vedere la scena, storcono il naso. Ridge, invece, è intenerito. Nelle nuove puntate di Beautiful, Ridge continuerà a sostenere che Brooke ha spinto intenzionalmente Thomas giù dalla scogliera. Brooke sostiene il contrario. Per Liam il giovane stilista sta cercando solo di farsi compatire ma non è cambiato. Hope lo sa ma non vuole più serbare rancore. Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Ridge andrà a trovare Flo in carcere e si scaglierà contro di lei: deve marcire in prigione per il resto dei suoi giorni per quello che ha fatto a Steffy, Liam e Hope.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Bill appoggerà Brooke. Thomas deve pagare per quello che ha fatto: ha usato il piccolo Douglas per arrivare a Hope. Brooke e Liam non credono che Thomas sia cambiato. Brooke si confida con Bill: non era sua intenzione fare del male a Thomas. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Ridge continuerà a inveire contro Flo in carcere. La ragazza, stufa di ascoltarlo, si fa riaccompagnare in cella dalla guardia. Intanto Thomas in ospedale riceve la visita di Bill.

Beautiful, anticipazioni nuova settimana: trame puntate 2-7 novembre

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano ancora che Bill e Ridge avranno uno scontro nella stanza di ospedale di Thomas. Donna, Katie, Liam e Brooke discutono sugli ultimi avvenimenti: il comportamento di Ridge è inaccettabile. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una scoperta inquietante.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber