Beautiful anticipazioni: Thomas cade nell’acido!

Condividi articolo tramite:


Beautiful anticipazioni: Thomas cade nell’acido!

Beautiful – Matthew Atkinson

Non c’è pace per Thomas Forrester (Matthew Atkinson) e, del resto, si tratta di uno dei personaggi più inquietanti e controversi presenti al momento nelle trame di Beautiful. Il tormentato e pericoloso figlio di Ridge (Thorsten Kaye), che solo pochi mesi fa era caduto da una scogliera, questa volta sarà protagonista di una scena ai limiti della realtà: durante una discussione con Hope (Annika Noelle) finirà in una vasca di acido fluoridrico che si trova alla Forrester Creations. La ragazza, sotto shock, farà fatica a rendersi conto di quello che è successo, finendo poi per convincersi di averlo ucciso. Ma l’erba cattiva non muore mai e, molto presto, Hope si renderà conto che non si è affatto liberata di lui… A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 25 a domenica 31 gennaio 2021

Liam confida a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Zoe cerca di aprire gli occhi a Thomas: Hope lo sta usando per ottenere la custodia di Douglas. Brooke è molto preoccupata per sua figlia.

Ridge viene a sapere che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa, e si confida con Shauna.

Donna rassicura Brooke: Hope sa quello che fa. Alla Forrester, Thomas si prepara a firmare i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Thomas cerca di convincere Hope a creare una nuova famiglia con lui. E per dimostrare le sue buone intenzioni, firma la custodia congiunta di Douglas.

Thomas potrebbe essere morto: durante una discussione con Hope è caduto in modo accidentale nella cisterna contenente acido fluoridrico. La ragazza torna a cercarlo dopo aver affidato Douglas a Charlie, ma viene invitata ad uscire subito perchè la zona è pericolosa.

Articoli che potrebbero interessarti

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: