Beautiful anticipazioni: Thomas passa la notte con Zoe


Kiara Barnes e Matthew Atkinson

Kiara Barnes e Matthew Atkinson

Il piano di Thomas (Matthew Atkinson) per riconquistare la fiducia di Hope (Annika Noelle) e di tutta la sua famiglia passa per Zoe (Kiara Barnes): la ragazza, che ormai da tre anni è presenza fissa a Beautiful, è finita nella rete del giovane Forrester, che la corteggia per dimostrare a tutti di aver superato la sua ossessione per Hope. Quasi nessuno gli crede, tantomeno quest’ultima, così lui va fino in fondo, passando la notte con Zoe e convincendo almeno lei del suo “sincero” interessamento. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5. 

Beautiful: anticipazioni da lunedì 15 a domenica 21 marzo 2021

Brooke e Liam sono preoccupati e non credono che Thomas sia cambiato. Nel frattempo sembra che Zoe sia veramente diventata la ragazza di Thomas.

Leggi anche:  Il soldato innamorato di 2000 anni fa, spunta in Cina un coperchio in legno dell'epoca Han

Hope si accorge che Thomas sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per accorciare di nuovo le distanze.

Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe fa sperare a Steffy che suo fratello sia cambiato, ma Brooke ritiene che faccia solo parte della sua strategia.

Hope spera che Thomas ami finalmente un’altra donna, ma Liam nutre dei dubbi al riguardo. Intanto Thomas cerca di convincere Zoe del suo amore per lei.

Thomas, dopo aver passato la notte con Zoe ed essere stato colto in flagrante da tutta la famiglia, la invita a passare la vigilia di Natale con i Forrester.

Thomas sembra essere sulla buona strada per cambiare vita, anche grazie alla sua vicinanza con Zoe; ma Hope non sembra apprezzare questa relazione.

Steffy e Liam chiedono aggiornamenti a Zoe sulla sua relazione con Thomas, e lei è convinta che si sia lasciato alle spalle l’ossessione per Hope.

Leggi anche:  Messenger stravolto con la nuova funzionalità: cambiano le chat

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.davidemaggio.it/archives/196484/beautiful-anticipazioni-thomas-passa-la-notte-con-zoe

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è uscito ieri sera? Ecco il nome dell’eliminato

Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook