Beautiful anticipazioni: Thomas propone a Hope una notte di sess0 in cambio di suo figlio


Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle

Beautiful – Matthew Atkinson e Annika Noelle

Thomas Forrester (Matthew Atkinson) non smette mai di stupire il pubblico di Beautiful, e stavolta lo farà con una proposta davvero indecente. Quando Hope (Annika Noelle), dopo aver tenuto nascosti i suoi piani anche a Liam (Scott Clifton), gli chiederà la custodia del piccolo Douglas (Henry Joseph Samir), lui le dirà che può prendersi suo figlio ma ad una condizione: in cambio della patria potestà vuole una notte di sesso insieme a lei. Come reagirà la ragazza? A seguire tutte le anticipazioni della settimana.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 18 a domenica 24 gennaio 2021

Ridge dice a Shauna di aver bisogno di lei come amica, non come amante. Hope ha un piano per riavere con sé Douglas: assecondare Thomas all’insaputa di Liam.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 10 luglio 2022

Hope decide di prendere parte alla festa di Halloween a casa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Liam è contrario, lei gliene nasconde le vere motivazioni.

Liam e Steffy passano insieme la festa di Halloween con le bambine, ricordando i bei tempi passati. Hope è determinata ad attuare il suo piano.

La strategia di Hope consiste nell’assecondare Thomas per ottenere la custodia di Douglas, e così dopo la festa Hope rimane in camera da sola con Thomas.

Mentre Brooke è con Donna, Ridge è in compagnia di Shauna, che continua a provocarlo. Liam confessa a Steffy che sarebbe geloso di una sua relazione con un altro uomo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza rovesciata alle zucchine di Fulvio Marino

Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween. Poi Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se accetterà di passare una notte con lui.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Bernardeschi si sposa con Veronica Ciardi: la ricordate? Festa di nozze da sogno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook