Beautiful: Bill dice a Liam di tacere

Beautiful: Bill dice a Liam di tacere

Le anticipazioni dell’episodio di oggi rivelano che Bill insisterà col figlio affinché continui a mantenere il segreto su quanto accaduto.

Anche oggi va in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Beautiful. Come sempre non mancheranno i colpi di scena ma soprattutto le nuove anticipazioni.

beautiful
bill convince suo figlio a fare silenzio (web)

Nella puntata odierna, che ricordiamo va in onda come sempre dalle ore 13.45 circa vedremo Bill convincere suo figlio a mantenere il silenzio. Liam è stanco di mentire ma sa che non può parlare. Andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful: Bill cerca di convincere suo figlio a fare silenzio

Liam continua a logorarsi dai suoi sensi di colpa. La distrazione avuta in auto ha causato la morte di Vinny e lui è l’unico responsabile. Il ragazzo vorrebbe correre alla Polizia e non riesce proprio a calmarsi. A cercare di farlo ragionare ci sta pensando suo padre, spiegandogli a cosa andrebbe incontro se confessasse quanto accaduto.

Leggi anche:  Natalia Paragoni di Uomini e Donne scoppia a piangere: “Mi sento inutile”

Per questo motivo, Bill continua ad imporgli il silenzio affermando che sta pensando a tutto lui. Inoltre, il Magnate proverà anche a spiegargli che secondo le autorità avrebbe avuto mille motivi per uccidere l’amico di Thomas e per questo deve continuare a fare silenzio. La situazione per Liam però peggiorerà con una chiamata da parte di Hope. Il giovane quando capisce che sua moglie inizierà ad essere agitato.

Anticipazioni: Liam disperato vuole confessare tutto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Bill dovrà affrettarsi a rimettere suo figlio in carreggiata e a far si che stia zitto. Suo figlio non deve assolutamente parlare altrimenti potrebbe accadere il peggio per tutti.

Leggi anche:  Rugby World Cup 2023, ecco il calendario - Metropolitan Magazine
beautiful
liam vuole confessare tutto (web)

Il magnate sta pensando a tutto lui, man mano sta facendo scomparire ogni oggetto di Vinny. Prima l’auto, poi il portafogli e il cellulare. Nello stesso tempo, però, Liam non è convinto. Quest’ultimo crede di non meritare nulla e il suo pensiero fisso è quello di consegnarsi alle autorità. Intanto, anche Thomas si è adoperato per capire chi ha ucciso il suo amico. Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  American Racing Team, le moto di Ramirez e Beaubier - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook