Beautiful: che fine fa Sally Spectra?

Beautiful anticipazioni Sally Spectra

Che fine fa Sally Spectra di Beautiful? È ancora una volta la giovane Spectra la protagonista delle puntate di Beautiful in onda in questi giorni in Italia.

Se da una parte assistiamo infatti alle malefatte di Thomas per riconquistare Hope, dall’altra prosegue la struggente reazione alla scoperta della malattia mortale della giovane stilista. A darle la terribile diagnosi è dottoressa Escobarmedico che si prende la responsabilità di un gesto molto grave: affermare il falso. 

Proprio così, dopo aver ottenuto la compassione di tutti, soprattutto quella dell’ex fidanzato Wyatt, Sally dovrà fare i conti con le sue azioni che presto verranno scoperte da Flo.

Che fine fa Sally Spectra di Beautiful?

continua a leggere dopo la pubblicità

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere che fine fa Sally Spectra di Beautiful]

Sally Spectra In Una Scena Di Beautiful Credits: Mediaset
Sally Spectra In Una Scena Di Beautiful Credits: Mediaset

Le anticipazioni americane ci svelano improvvisi retroscena sulla tragica storia di Sally. La donna infatti, dopo aver fatto credere a tutti di stare per morire, suscita le perplessità di Flo che si mette ad indagare sulla sua presunta malattia mortale.

Proprio quando Wyatt chiede a Sally di tornare a vivere insieme, la figlia di Shauna scopre la verità sull’inganno di Sally, ma non ha ancora elementi a sufficienza per riuscire a provare che mente. Così Flo si mette sulle tracce della dottoressa Penny che, pur sentendosi in colpa, riesce ogni volta coprire l’inganno agli occhi di Florence.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le cose prendono però una piega inaspettata quando Flo decide di introdursi di nascosto nell’ufficio della Escobar per leggere la cartella clinica di Sally, quella che finalmente le dimostrerà di avere avuto sempre ragione: Sally Spectra sta mentendo! Dunque che fine fa la ragazza? Ancora una volta le anticipazioni americane ci svelano dei colpi di scena davvero inaspettati.

L’inganno di Spectra si prepara infatti ad essere svelato, ma non senza delle tragiche conseguenze per Flo. Ma perché mettere in atto questa messa in scena? Scopriamo che, contemporaneamente ai risvolti della soap, i fan di Courteny Hope, interprete di Sally, rimangono molto contrariati riguardo la sua morte.

Opponendosi quindi all’uscita di scena del loro personaggio preferito, la soap è costretta a fare retro marcia trasformando questa tragedia annunciata in un inganno. Dunque Sally non morirà per davvero, ma verrà per sempre allontanata dalla vita di Wyatt.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber