Beautiful, che fine ha fatto Thomas

Beautiful, che fine ha fatto Thomas

In Beautiful che fine ha fatto Thomas? Nelle puntate in onda su Canale 5 in questi giorni, Justin Barber (Aaron D. Spears) sta tenendo in ostaggio Thomas Forrester (Matthew Atkinson). La ragione? Il video che rappresenta la prova provata del suicidio di Vinny Walker (Joe LoCicero). Justin non ha alcuna intenzione di permettere che la verità sulle circostanze attorno alla morte di Vinny emerga, e per questa ragione è pronto a tutto pur di zittire Thomas.

Quest’ultimo è determinato a dimostrare l’innocenza di Liam Spencer (Scott Clifton) – il quale sente sempre di più il peso della morte di Vinny sulla sua coscienza – così da riportarlo a casa da Hope Spencer (Annika Noelle). Ecco che Thomas decide di affrontare Justin, presentandogli tutte le prove che ha raccolto sul suicidio di Vinny.

Leggi anche:  Netflix lancia nuovi test per un sovrapprezzo alla condivisione di password

Thomas non ha fatto i conti con l’ambizione di Justin, il quale vuole impadronirsi della Spencer Publications: perché questo accada, gli Spencer vanno annientati. Senza più loro di mezzo, Justin potrà inizia il suo nuovo incarico in qualità di vertice aziendale. Se Liam sarà ritenuto colpevole della morte di Vinny, in parole povere, l’uomo non costituirà più una minaccia alla carica tanto agognata da Justin. Thomas deve essere tolto di mezzo: sa troppo e potrebbe mettere a repentaglio il piano di Justin: ecco che Thomas finisce in una gabbia, prigioniero del suo aguzzino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Matthew Atkinson (Thomas Forrester) in una scena di
Matthew Atkinson (Thomas Forrester) in una scena di “Beautiful”. Credits: Mediaset.

Cosa succederà a Thomas? Le anticipazioni americane rivelano che Ridge Forrester (Thorsten Kaye) si presenterà alla alla Spencer Publications per affrontare Justin, pretendendo di sapere dove abbia nascosto Thomas. Justin finge di non sapere di che cosa parli Ridge, ma quest’ultimo non cede e gli rivela di essere stata l’ultima persona a vedere Thomas prima della sua misteriosa sparizione. C’è di più: Ridge ha la certezza che dietro alla sua scomparsa ci sia Thomas grazie al sistema di sicurezza della Forrester Creations: tutto l’edificio è dotato di telecamere, e i video di sorveglianza hanno ripreso tutto quello che è successo.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di martedì 1 marzo

Nel frattempo, Hope Logan Spencer (Annika Noelle) nutre molti sospetti sul conto di Justin, il quale sostiene che Thomas abbia lasciato Los Angeles. Ecco che Hope pedina Justin e scopre il luogo dove Thomas è tenuto in gabbia. Hope potrebbe non riuscire a liberarlo così facilmente, e qualora Justin sopraggiungesse cogliendola in flagrante, potrebbe darsi che in quella gabbia ci finisca anche lei.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Dropout su Disney+: arriva la serie tratta da una storia vera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook