Beautiful giugno 2022 anticipazioni e trame americane

Beautiful giugno 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2022? Nuovi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate della longeva soap opera americana targata CBS creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.

Tra le novità in arrivo prima tra tutte ricordiamo quelle dell’inaspettato rappacificamento tra Quinn e Shauna, ex nemiche pronte adesso a fare pace e diventare suocere dopo il fidanzamento ufficiale tra Wyatt e Flo.

Nuove preoccupazioni invece per Ridge che, nel frattempo, rimane costernato dinanzi all’ennesimo rifiuto di Brooke di ammettere che Thomas sia cambiato in meglio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Giuseppe Iannoni, chi è l'ex marito "burrascoso" di Carmen Di Pietro

Proprio Thomas riesce sempre di più a farsi spazio nella vita di Hope, ormai a un punto fermo nel suo matrimonio con Liam. Presto, infatti, Thomas esprime i suoi desideri alla giovane Logan durante una difficile conversazione con il piccolo Douglas.

Scopriamo tuttavia che proprio nelle puntate in onda a giugno 2022, potrebbe arrivare un improvviso bacio tra il giovane Spencer e la figlia di Brooke: è la prova che forse esiste ancora la possibilità che Liam e Hope tornino insieme?

Annika Noelle Interpreta Hope Logan In
Annika Noelle Interpreta Hope Logan In “Beautiful” Credits: BBL Distribution E Mediaset

Non abbiamo nemmeno il tempo di assaporare questa intima scena che l’arrivo di notizia di una morte inaspettata cambia per sempre le vite degli Spencer, dei Logan e dei Forrester; di chi stiamo parlando?

Leggi anche:  Love Is In The Air Eda lascia davvero Serkan? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo scopriamo quando Hope si precipita in ospedale per aiutare a identificare la vittima, mentre Bill si impegna a fare tutto il necessario per proteggere gli innocenti.

Poco dopo la scoperta è scioccante! Vediamo infatti Finn e Hope cercano di consolare Thomas dopo aver identificato il corpo della vittima.

Di chi si tratta? Questo e tanto altro nei prossimi episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Permessi 104, chi ha diritto a sei giorni al mese: regole ed eccezioni sulla cumulabilità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook