Beautiful: HOPE vuole delle risposte, LIAM è troppo ‘strano’! Anticipazioni italiane

Nelle puntate italiane di Beautiful si è creata una situazione che almeno apparentemente è senza uscita, con Liam Spencer (Scott Clifton) che ha involontariamente investito Vinny Walker (Joe LoCicero). Quest’ultimo è ora in preda ai sensi di colpa, mentre un’ignara Hope (Annika Noelle) continua ad avvertire qualcosa di strano nel marito e non riesce a capire di che si tratti.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Liam fifone? Vede il tenente Baker e scappa!


Cosa succederà nelle imminenti puntate in onda su Canale 5? Il nervosismo di Liam continuerà ad essere evidente e porterà anche a dei giganteschi equivoci: il giovane avrà infatti una reazione a dir poco eccessiva quando il buon Charlie (Dick Christie) sembrerà volerlo arrestare, mentre in realtà intendeva solo consegnargli il badge di ingresso alla Forrester lasciato all’entrata!

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Beautiful, spoiler italiani: Hope vuole vederci chiaro!

Inoltre, Liam apparirà “stranamente” sempre più in difficoltà nel parlare della morte di Vinny con Hope e Thomas (Matthew Atkinson). A quel punto, visto l’inspiegabile turbamento del consorte, Hope sarà sempre più intenzionata a ottenere da lui delle risposte, visto anche lo strano modo di porsi dello stesso Liam riguardante la loro riconciliazione…

Questo e altro nel weekend italiano di Beautiful fino al 19 giugno. La nostra Hope riuscirà a trovare il bandolo della matassa?

Liam Spencer / Beautiful
Liam Spencer / Beautiful

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, “piuttosto che passare una serata con Elisabetta Gregoraci…”: chi la umilia, attacco senza precedenti 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook