Beautiful maggio 2022 anticipazioni e trame americane

Beautiful maggio 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di maggio 2022? Grandi colpi di scena in arrivo in Italia nelle prossime puntate della longeva soap opera targata CBS creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.

Le anticipazioni americane ci svelano infatti che, negli episodi in onda su Canale 5 a maggio 2022, Zoe è pronta a tutto per riprendersi Carter dopo che quest’ultimo ha scoperto il tradimento della ragazza con Zende appena prima del loro matrimonio.

Aumentano di conseguenza le pressioni su Paris che si trova adesso al centro di una situazione molto grave e molto più grande di lei. A darle conforto, però, è proprio Zende, il nuovo interesse amoroso della ragazza.

Leggi anche:  Dove è girato Gossip Girl 2021? Ambientazione e location

continua a leggere dopo la pubblicità

Diamond White Interpreta Paris In
Diamond White Interpreta Paris In “Beautiful” Credits: BBL Distribution

Allo stesso tempo procedono i tentativi di Bill Spencer di riconquistare Donna; quest’ultimo lo perdonerà mai? Sembra invece non esserci più alcun problema tra Steffy e Finn, coppia sempre più innamorata nonostante la scoperta della verità sulla paternità del figlio in arrivo. Liam è il padre, ma la notizia sconvolge soltanto la povera Hope.

Dall’altra parte, infatti, Thomas cerca di confortare Hope ancora insicura di essere in grado di poter superare il tradimento di Liam e Steffy. Ma a mettergli strane idee in testa è l’amico Vinny, il quale subdolamente vorrebbe spingere il giovane Forrester tra le braccia della povera Hope tradita. Quale momento migliore di questo?

Leggi anche:  Avremo mazzi e mazzi di fiori giganti in estate se piantiamo adesso questi semi che presto ci regaleranno fioriture da capogiro

Sappiamo però che il vero test di paternità è stato alterato dal ragazzo, e che la verità sulla questione è ancora in ballo! Come anticipato anche nelle anticipazioni di aprile 2022, sappiamo che è in arrivo un grande colpo di scena inaspettato, quello che rivelerà che il vero padre del figlio di Steffy, in realtà, non è Liam! Dunque il test di gravidanza fatto dalla ragazza è stato falsato, e la verità è un’altra. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Stefano De Martino, ‘beccato’ in dolcissima compagnia: il gossip impazza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook