Beautiful: qual è la vera malattia di Sally?

Beautiful che malattia ha Sally Spectra?

In Beautiful qual è la vera malattia di Sally Spectra? Ci poniamo questa domanda dopo aver scoperto nelle scorse puntate della longeva soap opera statunitense in onda su Canale 5 che la nostra stilista è affetta da un male incurabile.

Un disturbo diagnosticatole dalla dottoressa Escobar che sembra proprio non aver rimedio. La prima a scoprire questo terribile dramma, per pura casualità, è Katie. La Logan, infatti, incontra la giovane Spectra all’ospedale accorgendosi subito che qualcosa non va. Ma di quale malattia si tratta e perché sembra non esserci alcuna cura?

Sally Spectra In Beautiful Credits: BBL Distribution
Sally Spectra In Beautiful Credits: BBL Distribution

Beautiful malattia di Sally

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso delle puntate di Beautiful in onda a fine aprile scopriamo che Sally è gravemente malata e che, addirittura, sta per morire. La ragazza inizialmente non sa davvero cosa pensare, scambiando i suoi sintomi per lo stress e i problemi personali.

Dopo però la ragazza vede i risultati delle sue analisi, quelli che tuttavia non ci chiariscono il tipo di malattia che le è stata diagnosticata. Si tratta comunque di un male incurabile, probabilmente a livello neurologico. Tremori alle mani, improvvisi mancamenti sono solo alcuni dei primi sintomi che Sally smette di scambiare per lo stress e l’ansia per i suoi problemi personali.

Ricordiamo infatti i problemi a lavoro e l’allontanamento di Wyatt che, solo dopo aver scoperto la verità sulla salute della ragazza, decide di fare un passo indietro lasciando Flo. Persino quest’ultima comprende la gravità della situazione e decide di farsi da parte, permettendo così a Sally di trascorrere i suoi ultimi giorni di vita con l’amore della sua vita, Wyatt.

Beautiful ci ripropone quindi i drammi di una volta, quelli che troppo spesso però alla fine si sono rivelati quasi sempre dei grossi inganni. Questa volta sarà vero?

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri se in Beautiful Sally sta per morire davvero!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber