Beautiful, Quinn dice addio alla soap dopo nove anni

Perché Rena Sofer lascia Beautiful

Ufficiale: Quinn Fuller ha detto addio a Beautiful. Dopo nove anni trascorsi sul set della più longeva soap opera della storia, l’attrice americana Rena Sofer ha annunciato di uscire ufficialmente dal cast di The Bold and the Beautiful.

Le prime indiscrezioni arrivano dai post condivisi sui social ufficiali della stessa Sofer, tra cui foto e messaggi che fanno trapelare qualche indizio sulla sua possibile uscita di scena.

Uno di questi, ad esempio, ci svela che la giornata del 5 agosto 2022 è stato un giorno molto importante per lei, ma per quale motivo? Ecco di seguito il post:

continua a leggere dopo la pubblicità

“August 5, 2022 was a very big day for me. More to come…….,”

continua a leggere dopo la pubblicità

Solo ora scopriamo che in quella data Rena Sofer ha girato il suo ultimo episodio di Beautiful, lasciandosi così alle spalle il set dell’amata e pluripremiata soap opera. Dal post condiviso il 16 agosto, però, leggiamo anche che c’è dell’altro da sapere su questa inaspettata decisione. E, come promesso, Rena torna su Instagram con un nuovo post e più spiegazioni.

Leggi anche:  Gf Vip 6, l’ex gieffina sputa veleno: ecco chi è falsa, falsissimo e stra falsa

La condivisione di un nuovo scatto ci fornisce la conferma ufficiale del suo addio alla soap, dato che Rena spiega commossa il motivo che l’ha spinta a lasciare Beautiful dopo essersi unita al cast nel 2013.

“Venerdì 5 agosto non solo è stato il compleanno di mia figlia, ma anche la fine dei miei 9 anni come Quinn su @boldandbeautifulcbs”, ha scritto.

L’attrice ha poi continuato ammettendo lo strazio dietro a questa scelta, e ha ringraziato i fan per tutto il loro supporto durato nove anni.

Che fine fa Quinn di Beautiful, muore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ora che abbiamo scoperto che Rena Sofer lascia ufficialmente Beautiful, scopriamo anche i dettagli su come il suo personaggio, Quinn Fuller, lascerà la soap.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: zeppolata di San Giuseppe di Sal De Riso

Negli Stati Uniti l’addio a Quinn è fissato per il 29 agosto 2022, mentre in Italia la puntata in questione potrebbe arrivare su Canale 5 nel corso del 2023, essendo la programmazione italiana indietro di un anno rispetto a quella americana.

Stando quindi alle prime anticipazioni sulla sua uscita di scena, tranquillizziamo i fan dicendo che Quinn, madre di Wyatt ed ex moglie di Eric non morirà, ma uscirà di scena dopo essersi felicemente unita con l’avvocato Carter.

I due infatti, nelle puntate  in onda negli Stati Uniti su CBS, sono ormai usciti allo scoperto, pronti a godersi la loro grande storia d’amore.

Avevo già deciso che questo sarebbe stato il mio ultimo contratto, ma ora che la storia di Quinn e Carter che si uniscono è finita, mi sembra il momento giusto”.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni del 15 luglio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook