BEAUTIFUL settimana 1-7 febbraio 2021 anticipazioni americane


Beautiful settimana 1-7 febbraio 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 1-7 febbraio 2021? Ricordiamo che Beautiful è la nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.  In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi  trent’anni dall’arrivo in Italia! Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Beautiful settimana 1-7 febbraio 2021, leggi le anticipazioni americane! Nei prossimi episodi della soap succede l’impensabile! Thomas potrebbe essere morto! 

Hope Logan spinge Thomas Forrester nell'acido in Beautiful. Credits: BBL Distribution/Mediaset
Hope Logan spinge Thomas Forrester nell’acido in Beautiful. Credits: BBL Distribution/Mediaset

Preoccupato per la sua assenza, Ridge chiede a Hope e Brooke risposte su Thomas e Douglas. Poco dopo anche Steffy confessa a Liam di essere preoccupata per Thomas. Così, sentendosi in colpa dopo l’ennesima domanda, Hope tenta di confessare a Ridge tutta la verità sulla notte precedente.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia Brooke interviene coprendo la figlia e facendo uscire Ridge di casa prima che Hope possa dire altro. Più tardi Steffy condivide con Quinn che Thomas è scomparso. Questo strano evento ha a che vedere forse con la decisione di Thomas di concedere la custodia del figlio a Hope?

Intanto Brooke lotta con il fatto che Thomas è morto, mentre Ridge si rifugia tra le braccia di Shauna alla quale confida le confuse dichiarazioni di Hope su Thomas. Ridge ritiene infatti che una volta che Thomas tornerà a pensare lucidamente, si pentirà presto della sua decisione di permettere a Hope di avere diritti legali a suo figlio.

Più tardi è Brooke a confessare tutta la verità a Ridge, che sconvolto e ferito non può proprio credere alle parole della donna. Così Brooke lo supplica Ridge di vedere le cose dal suo punto di vista, ma Ridge non riesce a superare l’ultima trasgressione di Brooke nei confronti di Thomas e poco dopo chiama il suo avvocato.

Carter fornisce consulenza legale a Ridge, mentre Brooke condivide il suo dolore con Hope e Liam. Poco dopo è Shauna a confortare Ridge condividendo con lui un momento di grande forza. Nel frattempo Bill riunisce Justin, Wyatt e Emmy per dare il benvenuto a Liam a casa di Spencer Publications. Liam condivide con Bill che Hope è diventata la madre adottiva di Douglas.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

BEAUTIFUL febbraio 2021 trame e anticipazioni americane

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber