Beautiful settimana 10-16 gennaio 2022 anticipazioni americane

Condividi articolo tramite:

Beautiful settimana 10-16 gennaio 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Ricordiamo che Beautiful in onda dal 10-16 gennaio 2022? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Beautiful settimana 10-16 gennaio 2022, leggi le anticipazioni americane!

Thomas Forrester e Hope Logan In Beautiful. Credits: BBL Distribution/Mediaset
Thomas Forrester e Hope Logan In Beautiful. Credits: BBL Distribution/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Douglas sente la mancanza del padre, tanto da chiedere a Hope di farlo tornare a vivere con loro. Quando però Liam sente queste parole, ecco che corre da Hope per chiederle spiegazioni. A questo punto la ragazza lo rassicura del fatto che Thomas sia realmente cambiato.

Intanto Quinn si rifiuta di accettare le scuse di Shauna mentre Flo e Wyatt cercano di far ragionare la donna. Nel frattempo, Steffy si sente molto felice nell’apprendere che suo fratello stia meglio ma, proprio per questo, gli ricorda che Hope è una donna sposata.

Leggi Anche |  Inter Sheriff in streaming e TV: dove vedere la partita di Champions League

Più tardi Quinn porge un’altra sentita scusa a Eric per essersi intromessa nel matrimonio tra Brooke e Ridge. Liam, intanto, avverte Hope di stare attenta a Thomas. Quest’ultimo, infatti, incorre in un altro momento di confusione con il manichino dalle sembianze di Hope che prende improvvisamente vita.

Più tardi Steffy condivide la sua preoccupazione per Liam e Thomas con Zende. La vera Hope, intanto, incoraggia Liam ad andare alla festa sulla spiaggia con Steffy e Kelly in modo da fargli passare del tempo con la figlia. Nel frattempo, Thomas invita Hope e Douglas a cena, proprio mentre Liam è distratto dalla festa in spiaggia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Impressionata dal miglioramento positivo che ha visto in Thomas, Hope accetta che lei e Douglas rimangano a cena da lui. Intanto Zende mostra a Paris alcuni dei suoi disegni di moda, ma la giovane assistente sociale si rende conto di quanto il suo disegno assomigli a quello di Zoe. I due flirtano.

Leggi Anche |  GF Vip, Alex vuole abbandonare il programma. Soleil non lo accetta: “Vengo con te”

Hope incoraggia Thomas, che è confuso dal manichino, a godersi semplicemente la cena senza preoccuparsi di nulla, soprattutto della reazione che potrebbe avere Liam nel saperli insieme. Intanto Steffy sembra non riuscire a distogliere Liam dall’argomento Thomas. Il giovane Spencer, infatti, continua ad esprimere la sua preoccupazione che Thomas sia una minaccia per Hope e Douglas. Hope si preoccupa quando Thomas diventa stordito all’improvviso.

Il ragazzo, tuttavia, si inventa una scusa dicendo a Hope di aver battuto la testa dopo la sua ultima discussione con Liam. Quest’ultimo, quando scopre che sua moglie e Forrester stanno cenando insieme, va subito su tutte le furie. Le cose si complicano quando Thomas inizia a parlare a Hope del futuro della loro famiglia.

Intanto i tentativi di Steffy di far calmare Liam sono inutili, e lui se ne va per affrontare Thomas. Thomas scivola ulteriormente nel delirio dopo che Hope decide di andarsene; a questo punto il manichino lo spinge a fare sua la ragazza. Ed è così che, una volta arrivato, Liam rimane del tutto sconvolto da quello che vede in casa di Thomas. Cosa sta succedendo?

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta peccato di gola alle castagne di Sal De Riso

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful gennaio 2022 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: