Beautiful settimana 13-19 dicembre 2021 anticipazioni americane

Condividi articolo tramite:

Beautiful settimana 13-19 dicembre 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 13-19 dicembre 2021?Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 13-19 dicembre 2021: leggi le anticipazioni americane!

Kiara Barnes Interpreta Zoe In Beautiful Credits: BBL Distribution
Kiara Barnes Interpreta Zoe In Beautiful Credits: BBL Distribution

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Steffy ha saputo da Finn degli strani comportamenti di Thomas, e per questo ha chiesto al fratello di andare da lei. Quando il ragazzo si presenta, allora lei e Finn lo riportano sulla sua precedente conversazione riguardo Hope. Rendendosi conto della trappola, Thomas gioca la carta della gratitudine e convince Steffy che non c’è niente di cui preoccuparsi. Sarà davvero così?

Leggi Anche |  Non mi lasciare, anticipazioni della seconda puntata

Nel frattempo Brooke e Ridge sperano che la situazione attuale sia il campanello d’allarme di cui Eric ha bisogno per far uscire Quinn dalla sua vita una volta per tutte. Più tardi la sorellina di Zoe, Paris, arriva in città per una visita inaspettata.

Dopo essere stata mandata via da Eric, Quinn sfoga la sua frustrazione contro Shauna, ormai sua ex migliore amica. Intanto Paris incontra sia Carter e Zende, ma Zoe si fa nervosa quando è costretta a lasciare sua sorella e Zende da soli insieme.

Paris è colpita dal fatto che Zende sia un Forrester e Zende è colpita dal fatto che Paris sia un’assistente sociale. Nel frattempo Shauna implora Eric di non rinunciare a Quinn, mentre lui le chiede di trasferirsi in un’altra casa; Shauna è sempre più terrorizzata dell’ira di Quinn.

Leggi Anche |  I migliori film con invasioni aliene da guardare in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Zende e Paris iniziano a flirtare durante la loro conoscenza. Thomas si sente messo alle strette quando Charlie chiede a lui e Hope se hanno visto il manichino Hope.

Liam ostacola accidentalmente un bacio tra Steffy e Finn quando viene a trovare Kelly. Paris parla a Donna di quanto sia sexy Zende, senza rendersi conto che lui è proprio dietro di lei…

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful dicembre 2021 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6: nel cast forse le veline e Manuel Bortuzzo? La risposta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber