Beautiful settimana 15-21 agosto 2022 anticipazioni americane

Beautiful settimana 15-21 agosto 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 15-21 agosto 2022? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la longeva soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990, e ha infatti di recente festeggiato i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 15-21 agosto 2022: leggi le anticipazioni americane!

Scott Clifton Interpreta Liam Spencer In
Scott Clifton Interpreta Liam Spencer In “Beautiful” Credits: Bbl Distribution/ Mediaset

Wyatt si preoccupa per Liam

Nelle prossime puntate della soap Wyatt cerca di essere ottimista mentre fa visita a Liam in prigione, ma è turbato dalle condizioni sia mentali che legali del fratello.

Quinn in ginocchio da Paris

continua a leggere dopo la pubblicità

Quinn, intanto, prega Paris di non dire a nessuno la verità. Poco dopo anche Carter si allarma quando trova la donna intenta a implorare Paris di tacere. Ma Paris vuole sapere a tutti i costi perché Carter sia andato a letto con Quinn, e se prova ancora qualcosa per lei.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Malgioglio chiama Dayane: la proposta di lavoro

Thomas in prigione da Liam

Thomas rivela a Ridge e Hope che è appena tornato da una visita a Liam in prigione. Poco dopo è Hope che interviene in difesa di Liam affermando che lui non avrebbe mai ucciso intenzionalmente qualcuno. Thomas, però, non è d’accordo con la ragazza.

Carter si giustifica con Paris

Carter spiega alla giovane Paris che lui e Quinn non hanno mai pianificato di andare a letto insieme, e che entrambi si pentono di quello che è successo. L’avvocato la rassicura poi di amare soltanto sua sorella Zoe e di volerla sposare.

Thomas fa una promessa a Hope

Più tardi Thomas promette a Hope di rimanerle a fianco per tutto il tempo che Liam si troverà in prigione.

La richiesta di Liam

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Steffy decide di far visita a Liam, ma le si spezza il cuore quando il ragazzo le dice di sentirsi terribilmente in colpa per non poter assistere più alla crescita di Kelly. Così la ragazza lo rassicura che farà sempre parte della sua famiglia. Poco dopo, però, Liam le confida di aver chiesto a Thomas di prendersi cura di Hope e dei bambini.

Leggi anche:  Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 19 febbraio 2021

Ridge contro Bill

Più tardi Hope incoraggia Liam a non perdere la fiducia nella possibilità di essere scagionato e di tornare presto a casa. Nel frattempo Ridge ritiene che la colpa di tutto questo debba ricadere sulle spalle di Bill. Nel frattempo Justin e Wyatt incontrano Spencer in prigione, ma ha inizio lo scontro tra padre e figlio.

Brooke contro Thomas

Ridge prova a fare del suo meglio per allentare la tensione tra Thomas e Brooke quando quest’ultima viene a sapere della richiesta di Liam che Thomas si occupi di Hope.

Così Brooke consiglia a Hope di stare attenta a non aprirsi troppo con Thomas come già capitato in passato.

Eric a un passo dalla verità

continua a leggere dopo la pubblicità

Prosegue intanto in Paris la confusione e l’ansia per la verità appena scoperta. Lo shock più grande arriva dopo, quando Carter suggerisce a Quinn di togliersi il pensiero confessando ogni cosa. Proprio in quell’istante arriva Eric che sente parte della conversazione. Nel frattempo, senza più alcun dubbio, Thomas decide di rimanere al fianco di Hope mentre il suo futuro matrimoniale è messo in discussione.

Leggi anche:  Màkari 2 si farà? Prime anticipazioni ed indiscrezioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook