Beautiful settimana 18-24 aprile 2022 anticipazioni americane

Beautiful settimana 18-24 aprile 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 18-24 aprile 2022?

Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 18-24 aprile 2022: leggi le anticipazioni americane!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinitra: Steffy, Liam e Hope sono in Ospedale in una scena di
Da Sinitra: Steffy, Liam e Hope sono in Ospedale in una scena di “Beautiful”. Credits: Mediaset

Nelle prossime puntate della soap è tutto pronto per scoprire il risultato del test di paternità di Steffy; alla fine di chi sarà il figlio in arrivo? Intanto si riaccende in Thomas la speranza che dopo questo caos Hope possa tornare a stare insieme con lui. A fomentare questa possibilità nel ragazzo è ancora una volta Vinny, il quale è infatti preso di mira da Ridge.

Leggi anche:  Paola Barale, senza vergogna ammette tutto: cosa c’è stato con Maria e Costanzo

Nel frattempo Finn chiarisce a Liam che a partire da quel momento si aspetta che il ragazzo rispetti i confini intorno a Steffy. Il giovane Spencer è quindi molto infastidito dal fatto che Finn senta il bisogno di proteggere Steffy da lui.

Intanto Steffy prova in tutti i modi a far credere a Hope che le dispiace per il dolore che ha dovuto sopportare a causa sua e di Liam. Hope le rivela a sua volta di non essere sicura che il suo matrimonio possa continuare dopo questa situazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto arriva il tanto atteso risultato del test di paternità, quello che finisce per sconvolgere tutti quanti. Poco dopo, infatti, Thomas chiamo preoccupato Vinny per sapere se ha davvero cambiato il risultato del test di Steffy. A questo punto Vinny giura a Thomas che Liam è il padre del bambino.

Leggi anche:  Come avere piante gratis o a prezzi stracciati dalla forestale per il proprio giardino facendo questa semplice richiesta

Nonostante ciò, Finn rimane al fianco della ragazza mentre lei riceve la prima immagine dell’ecografia. Poco dopo Finn incontra Vinny all’ospedale.

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful aprile 2022 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Barù, l’ex fidanzata nonché amata conduttrice esce allo scoperto: “ero semi paralizzata”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook