BEAUTIFUL settimana 19-25 aprile 2021 anticipazioni americane


Beautiful settimana 19-25 aprile 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 19-25 aprile 2021? Ricordiamo che Beautiful è la nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Beautiful settimana 19-25 aprile 2021, leggi le anticipazioni americane!

Nei prossimi episodi della soap Brooke e Liam concordano sul fatto che Thomas stia ancora manipolando la situazione, ma non sono d’accordo invece che sia colpa sua se è scappato un bacio tra Liam e Steffy. Più tardi Carter dice a Zoe di ritenerla davvero bellissima, intanto Thomas sbalordisce Hope facendole capire che passerà la notte con Zoe. Poco dopo Steffy e Liam condividono un nuovo momento speciale.

Thomas Forrester In Beautiful Credits: BBL Distribution/Mediaset
Thomas Forrester In Beautiful Credits: BBL Distribution/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito Shauna e Quinn si rallegrano del fatto che Wyatt e Flo siano tornati insieme, mentre Bill interroga Katie su quello che la preoccupa di più. Scopriamo così che Katie sta per accompagnare Sally ad un importante appuntamento medico. Di che si tratta? Nel frattempo Wyatt e Bill concordano sul fatto che entrambi hanno fatto passare a Sally molto dolore, e che adesso la ragazza potrebbe aver subito abbastanza.

Più tardi Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe, ma all’improvviso Carter si presente con un regalo davvero speciale. Intanto Katie continua a condividere la diagnosi medica riservata di Sally all’oscuro di tutti. Più tardi Vinny chiama Thomas per fargli notare che il suo piano sta influenzando sempre di più il piccolo Douglas. Poi lo supplica di non commettere lo stesso errore due volte.

Nel frattempo Katie fa promettere a Wyatt di tenere per sé il segreto di Sally, mentre Brooke trova la festa di compleanno di Thomas per Zoe molto sospetta. Più tardi Ridge chiarisce a Brooke esattamente cosa li tiene separati, mentre Hope rimprovera Thomas per non averla consultata prima di fare una mossa che coinvolge Douglas.

Thomas allora le spiega quello che desidera esattamente suo figlio. Più tardi Flo dà il benvenuto a Shauna nel suo appartamento, mentre Wyatt raggiunge Sally per parlarle. Brooke incoraggia Liam a sistemare le cose con Hope, mentre Zoe prova a creare una connessione con Douglas. Più tardi Katie esorta Sally a non arrendersi ma a combattere per la sua vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful aprile 2021 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook