Beautiful settimana 20-26 giugno 2022 anticipazioni americane

Beautiful settimana 20-26 giugno 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 20-26 giugno 2022? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.

In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 20-26 giugno 2022: leggi le anticipazioni americane!

continua a leggere dopo la pubblicità

Don Diamont (Bill Spencer) in una scena di
Don Diamont (Bill Spencer) in una scena di “Beautiful”. Credits: Mediaset

Quinn interessata a Carter

Nelle prossime puntate della soap, proprio mentre Zoe fa di tutto per ricucire il suo rapporto con Carter, Quinn in crisi con Eric subisce il fascino dell’avvocato; tra i due comincia un’attrazione particolare. Nel frattempo Hope inizia a preoccuparsi del comportamento di Liam quando si imbatte in uno scambio di battute bizzarro. Thomas e Hope comunicano poi a un Liam mortificato che l’agente Baker potrebbe volergli parlare della morte di Vinny.

Leggi anche:  “Lei è un po’ tesa”: Tomaso Trussardi conquista (e terrorizza) la bellissima conduttrice

Eric si confida con Ridge

Nel frattempo Ridge incoraggia Eric a condividere con lui suoi problemi, e così il padre gli confessa allora della crisi matrimoniale che sta attraversando con Quinn. Intanto Carter spiega a Quinn la sua decisione di annullare il fidanzamento con Zoe. Nel frattempo Liam cerca di nascondere le sue emozioni mentre Hope e Thomas discutono di Vinny. Poco dopo, sforzandosi disperatamente di apparire normale, Liam chiede a Thomas di raccontargli quello che ha comunicato alla polizia.

Hope preoccupata per Liam

Intanto Hope intuisce che c’è qualcosa che non va in Liam e gli chiede di condividere con lei quello che gli sta succedendo. Più tardi Zoe prega Ridge ed Eric di parlare con Carter a nome suo. Quando Zoe se ne va, Ridge continua ad ascoltare Eric parlare dei suoi problemi coniugali con Quinn, dei quali però inizia a sentirsi in colpa. Hope è sempre più preoccupata e un po’ frustrata quando Liam rifiuta di dedicarsi a un’attività divertente con Beth e Douglas.

Leggi anche:  Pretty Woman in onda in TV su Rai1

Liam si sfoga con Hope

continua a leggere dopo la pubblicità

Poco dopo, Liam inizia a parlare vagamente con Hope delle sue difficoltà, ma quest’ultima interpreta erroneamente i suoi sensi di colpa associandoli alla sua infedeltà con Steffy e alla paura della paternità. All’improvviso Bill interrompe Liam mentre sta per confessare a Hope di aver ucciso Vinny. Liam rimane frustrato dall’interferenza di Bill. Intanto Hope, prima di andarsene, chiede al ragazzo di andare a trovare lei e i bambini il prima  possibile.

Bill rimprovera Liam

Peccato che, con suo grande disappunto, Liam non è in grado di accettare la richiesta della ragazza. Intanto Quinn torna a casa e trova Eric intento a guardare il suo ritratto, mentre Bill, una volta rimasto solo con suo figlio, scatena contro di lui tutta la sua furia avvertendolo che, qualora confessasse il misfatto a Hope, allora farebbe di lei una complice dell’omicidio. Poco dopo Liam si prepara ad essere interrogato dal detective Baker.

Leggi anche:  Cuori, anticipazioni della quinta puntata

Ti potrebbe interessare anche…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook