Beautiful settimana 22-28 agosto 2022 anticipazioni americane

Beautiful settimana 22-28 agosto 2022 anticipazioni americane

Beautiful su Canale 5: scopri le anticipazioni americane della settimana 22-28 agosto 2022. Cosa succede nelle prossime puntate?

Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.

In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia!

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 22-28 agosto 2022!

Don Diamont (Bill Spencer) in una scena di
Don Diamont (Bill Spencer) in una scena di “Beautiful”. Credits: Mediaset

Thomas sotto shock

Nelle prossime puntate della soap Zende risolve il problema al cellulare di Thomas. Così cominciano ad arrivare i messaggi, come ad esempio il video di Vinny che si getta sotto l’auto di Liam. Thomas è del tutto sotto shock dopo averlo visto: il suo amico si è suicidato?

Steffy vicina a Hope

Nel frattempo Steffy arriva a casa di Hope accorgendosi subito di quanto la ragazza senta la mancanza di Liam. Hope e Steffy si confrontano con l’idea di dover crescere, probabilmente, i loro figli senza un padre.

Katie fa visita a Bill

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Katie fa visita a Bill in prigione e gli rivela di aver spiegato a Will dove si trova. Subito dopo, la donna lo incolpa per il fatto che Liam adesso si trovi in prigione, ma si chiede anche se Bill uscirà presto. Così Bill si scusa con Katie e promette di sistemare le cose.

Leggi anche:  Novità su What if…?: la voce di Chadwick Boseman sarà presente in più episodi

Justin contro Thomas

Thomas continua ad elaborare nella sua testa le immagini degli ultimi istanti di vita di Vinny, pensando in un primo momento di cancellare il video, e decidendo poi di non farlo. Più tardi, quando Justin arriva alla Forrester per chiedere a Thomas di testimoniare in difesa di Liam, Thomas gli confida di avere le prove dell’innocenza di Liam.

Justin è sconvolto dall’apprendere la verità sulla morte di Vinny. Proprio mentre Thomas e Justin stanno per andare alla polizia con le nuove informazioni sull’omicidio di Vincent Walker, Justin dà un pugno a Thomas e lo mette al tappeto.

Il piano di Justin

Steffy e Hope vorrebbero che ci fosse un modo per dimostrare l’innocenza di Liam. Nel frattempo Bill rassicura Katie che Justin sta facendo tutto il possibile per far rilasciare lui e Liam dalla prigione. Poco dopo Justin si mette comodo nella scrivania di Bill alla Spencer Publications. Poi l’avvocato riguarda il video di Vinny e decide di cancellarlo. Quando sente Wyatt avvicinarsi, però, si dispera. Wyatt è sorpreso di vedere Justin nell’ufficio di Bill, e gli chiede alcuni aggiornamenti sul caso del padre e del fratello.

Leggi anche:  Agenzia delle Entrate, non aprite mai questa mail: ecco perché

Thomas in pericolo

continua a leggere dopo la pubblicità

Rimasto prigioniero in una stanza con una gabbia, Thomas grida aiuto. Non ha idea di dove si trovi, ma ricorda che Justin gli ha dato un pugno. Thomas cerca di convincere Justin a rilasciarlo andare, dicendogli che tenerlo prigioniero non lo aiuterà a lungo termine con la sua offerta di gestire la Spencer Publications.

Bill e Liam si rivedono

Nel frattempo Liam e Bill si riuniscono in prigione. Entrambi sono sollevati nel constatare che l’altro sta relativamente bene, date le circostanze, e sperano di essere rilasciati presto. Subito dopo ricorda al figlio che Justin non li ha mai delusi prima d’ora, e che per questo è sicuro che Justin stia facendo tutto il possibile per farli rilasciare.

Intanto Thomas si rende conto di essere in grave pericolo quando viene fuori il risentimento di Justin nei confronti di Bill. Thomas supplica Justin di lasciarlo andare. Bill è frustrato per il fatto che Justin stia impiegando molto tempo per facilitare il loro rilascio dal carcere. Più tardi Quinn chiede a Carter se ha ancora intenzione di dire la verità a Eric?

Shauna si sente in colpa

Shauna, intanto, ringrazia Eric per aver reso la sua vita a Villa Forrester così gioiosa, ma poi si sente in colpa per il segreto che gli sta mantenendo.

Leggi anche:  I commenti dei fan alla seconda stagione di Upload

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Quinn e Carter decidono di mantenere il loro segreto quando, all’improvviso, Paris entra in ufficio per niente contenta di vederli insieme, da soli.

I due, allora, affermano subito che tra loro non c’è assolutamente  nulla e che quello che è successo appartiene al passato. Subito dopo implorano Paris di non parlare.

Thomas, intanto, cerca ancora di fare appello al senso del pudore di Justin. Liam e Bill discutono sulle probabilità che sia stata la loro auto a colpire Vinny.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook