BEAUTIFUL settimana 22-28 febbraio 2021 anticipazioni americane


Beautiful settimana 22-28 febbraio 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 22-28 febbraio 2021? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme quali sconvolgenti verità sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful settimana 22-28 febbraio 2021: leggi le anticipazioni americane!

Brooke Logan e Ridge Forrester In Beautiful. Credits: BBL Distribution/Mediaset
Brooke Logan e Ridge Forrester In Beautiful. Credits: BBL Distribution/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate Douglas dice a Liam di avere nostalgia di Hope. Nel frattempo Steffy affronta Hope sulla sua terribile bugia riguardo suo fratello, e proprio Thomas si prepara ad attuare il suo prossimo piano. Intanto Liam e Steffy continuano a non essere d’accordo sul livello di affidabilità di Thomas. Quest’ultimo, infatti, si serve ancora di Douglas per convincere Hope a dire sì all’idea che le ha presentato.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: cannelloni alla sorrentina di Mauro Improta

Più tardi Ridge presenta i documenti per il divorzio a Brooke ma le cose non vanno esattamente come aveva previsto. Intanto Shauna confida a Quinn che Ridge sta divorziando dalla sua anima gemella, ma proprio in quell’istante Ridge fa presente a Brooke un’idea su come recuperare la loro relazione. Ridge quindi prega Brooke di non lasciare che i suoi sentimenti per suo figlio distruggano il loro rapporto.

Nel frattempo Steffy avverte Thomas di rimanere al suo posto quando si tratta di Hope. Brooke, intanto, dice di non volerne saperne più niente di Ridge e alla fine opta per firmare i termini del divorzio. Nel frattempo Hope stordisce Liam con la notizia dell’offerta di Thomas. Di cosa si tratta?

Liam dunque si preoccupa, mentre Zoe interroga Thomas sui suoi attuali sentimenti per Hope. In seguito Eric viene a sapere dell’imminente divorzio di Ridge e Brooke da Quinn e Shauna. Thomas intanto manovra per convincere Ridge ad accettare il suo nuovo piano per Hope. E alla fine, in cerca di un po’ di sollievo, Ridge decide di rivolgersi a Shauna dopo una giornata difficile.

Leggi anche:  Cinquanta sfumature di grigio in streaming su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Steffy mostra compassione per suo padre Ridge, mentre Liam fa sapere a Thomas di non credere affatto alla sua recita da “riformato”. Nel frattempo Hope si impegna a trovare uno stilista diverso da Thomas per lavorare alla linea Hope for the Future, mentre Liam chiede a Steffy un favore molto grande nei confronti di Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, fa visita a Shauna nella speranza di convincerla a perseguire nella sua relazione con Ridge. 

Alla fine, convinta dalle parole di Liam, Steffy accetta di scoprire la verità su Thomas, mentre Brooke finisce per aggrapparsi alla convinzione che Ridge finalmente vedrà la verità su suo figlio. Più tardi Steffy e Liam fanno visita a Vinny e invece trovano Zoe, che si scusa per le sue trasgressioni del passato. Intanto Eric affronta Thomas sulla sua relazione, passata, presente e futura, con Hope.

Leggi anche:  Di4ri, qual è la colonna sonora della serie?

Ti potrebbe interessare anche…

BEAUTIFUL febbraio 2021 trame e anticipazioni americane

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook