Beautiful settimana 24-30 gennaio 2022 anticipazioni americane

Condividi articolo tramite:

Beautiful settimana 24-30 gennaio 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 24-30 gennaio 2022?

Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 24-30 gennaio 2022!

Thomas In Ospedale In Una Scena Di Beautiful Credits: CBS, BBL Distribution e Mediaset
Thomas In Ospedale In Una Scena Di Beautiful Credits: CBS, BBL Distribution e Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Hope rimane senza parole dinanzi alle accuse rabbiose di Liam. Il giovane Spencer, infatti, si fa sempre più agitato al cospetto della moglie che nega di sapere di cosa stia parlando.

Nel frattempo Finn chiama Steffy chiedendole di correre in ospedale perché Thomas si trova lì ma non è cosciente. Con lei va anche il padre Ridge scoprendo le tragiche condizioni del Forrester. Intanto Hope rimane del tutto sconvolta quando Liam ammette di averla vista baciare Thomas. E più lei respinge queste accuse, più Liam scatena le sue emozioni ferite e arrabbiate contro la ragazza. Nel frattempo Ridge e Steffy vegliano con il cuore spezzato sul capezzale di Thomas: il ragazzo ha una grave lesione al cervello!

Leggi Anche |  UeD, Roberto smascherato: le prove parlano e il caso lascia senza parole

Più tardi Liam ascolta finalmente le parole di Hope, rimanendo ulteriormente scioccato quando scopre che Thomas si trova in ospedale. Così i due si precipitano da lui, mentre Hope si prepara a informare Ridge e Steffy sugli strani comportamenti di Thomas con il manichino. La situazione si complica quando, poco dopo, Finn fa sapere loro che Thomas ha bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza.

In seguito Shauna fa una visita inaspettata ad Eric proprio mentre, altrove, Quinn interrompe un momento quasi intimo tra Flo e Wyatt. Subito dopo la donna si accanisce contro la madre di Flo, Shauna, convinta del fatto che stia cercando di avvicinarsi a Eric. A questo punto Wyatt ribatte ricordandole che se avesse lasciato Brooke e Ridge da soli, tutto questo non sarebbe mai successo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sconvolti, Ridge, Steffy, Hope e Liam aspettano con ansia novità mentre Thomas si trova in sala operatoria. Poco dopo, Liam si sforza di dire a Steffy la verità sul fatto che Hope non ha mai tradito il loro matrimonio. Nel frattempo Quinn, passando inosservata, ascolta di nascosto una conversazione tra Eric e Shauna, mentre Ridge cerca di far ammettere a Hope di aver baciato Thomas perché non crede affatto alla storia del manichino!

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta panuozzo napoletano di Fulvio Marino

Poco dopo Steffy riesce a malapena a elaborare quanto successo con Liam quando pensava che Thomas e Hope si fossero baciati. Lei tenta di giustificare la loro notte insieme e combatte i suoi sentimenti. Nel frattempo le emozioni di Ridge hanno la meglio su di lui mentre si preoccupa per l’operazione di Thomas.

Anche Liam si sente in colpa per aver tradito il suo matrimonio. Dopo consola Steffy dicendole che non perderà suo fratello. Presto, infatti, Steffy e Liam vengono interrotti da Finn che fa sapere a tutti che Thomas è uscito dalla sala operatoria e si sta riprendendo.

Ridge e Steffy accorrono al capezzale di Thomas. Attraverso la finestra dell’ospedale, Thomas e Hope condividono un momento toccante. Poco dopo Ridge e Steffy fanno sapere a Thomas che Hope gli ha salvato la vita. Così, una volta rimasti soli, Thomas crolla di fronte a Hope.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta terrina di carne in crosta di Barbara De Nigris

continua a leggere dopo la pubblicità

Beautiful gennaio 2022 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber