Beautiful settimana 3-9 gennaio 2022 anticipazioni americane

Condividi articolo tramite:

Beautiful settimana 3-9 gennaio 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle prossime puntate di Ricordiamo che Beautiful in onda dal 3-9 gennaio 2022? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Beautiful settimana 3-9 gennaio 2022, leggi le anticipazioni americane!

Thomas Forrester e Hope Logan In Beautiful. Credits: BBL Distribution e Mediaset
Thomas Forrester e Hope Logan In Beautiful. Credits: BBL Distribution e Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap il manichino dalle sembianze di Hope manifesta il lato oscuro di Thomas. Nel frattempo, la giovane Logan dice a Liam che Thomas non avrebbe mai fatto loro del male. Come se non bastasse, Hope esorta Liam a lasciarsi il passato alle spalle dando a Thomas la seconda possibilità che merita.

Leggi Anche |  Chiara Russo: “non è detto che quello che è stato scritto finora non possa cambiare” in futuro al Paradiso

Intanto l’amore è nell’aria quando Carter, Zoe, Paris e Zende si uniscono per fare dei giochi dopo una bella cena. Così, quando restano soli, Carter fa una romantica proposta di matrimonio a Zoe.

Peccato che proprio sul più bello scatta l’allarme antincendio nel palazzo, facendo scappare Zende e Paris al piano di sotto. Mentre cercano di capire dove sia l’incendio, Zende e Zoe si ritrovano soli.

Così Zoe prova sottilmente a far ammettere a Zende i suoi sentimenti per lei, mentre lui le chiede se ha accettato la proposta di Carter. Quando Carter interrompe il loro momento, Zende prende una decisione critica sui suoi prossimi passi con Zoe.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Quinn si confida con Flo riguardo al suo matrimonio con Eric, mentre Shauna ammette a Eric che è preoccupata di aver mentito a Quinn sul fatto di aver lasciato la villa dei Forrester.

Leggi Anche |  Linea Verde | Puntata 14 febbraio 2021

Lei tenta nuovamente di convincere Eric a perdonare la sua ex migliore amica. Più tardi, Wyatt fa visita a Eric per difendere per sua madre. Intanto Zoe mostra il suo anello di fidanzamento a Paris.

Flo viene colta alla sprovvista quando Wyatt tira in ballo Shauna. Quando Flo dice a Wyatt che vorrebbe che Quinn se ne andasse da casa loro, Wyatt fa uscire la notizia che Shauna vive ancora con Eric. Flo allora si arrabbia con sua madre per non averle detto la verità su dove viveva.

Più tardi Thomas è al settimo cielo quando Hope decide di prendersi del tempo libero per loro due e il piccolo Douglas. Intanto Wyatt si chiede se Shauna stia davvero cercando di aiutare Quinn o se vuole Eric solo per se stessa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful gennaio 2022 anticipazioni e trame americane

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 11 marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: