Beautiful settimana 5-11 aprile 2021 anticipazioni americane

Condividi articolo tramite:


Beautiful settimana 5-11 aprile 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 5-11 aprile 2021? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 5-11 aprile 2021: leggi le anticipazioni americane!

Zoe, Thomas e Steffy In Beautiful Credits: BBL Distribution/Mediaset
Zoe, Thomas e Steffy In Beautiful Credits: BBL Distribution/Mediaset

Nelle prossime puntate Brooke costringe Eric a scegliere se stare dalla sua parte o da quella di Quinn. Nel frattempo Sally si rifiuta di accettare la notizia di Wyatt sulla sua riconciliazione con Flo e promette che non gli renderà vita facile se decide di lasciarla. Flo cerca intanto di fare ammenda con Bill. Brooke condivide la notizia della sua attuale situazione con Katie. Eric mette in guardia Quinn sull’interferire nelle relazioni degli altri.

Leggi Anche |  Super Cashback a rischio: possibile sospensione del bonus da 1500 euro? - Metropolitan Magazine

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Quinn confessa a Wyatt che Brooke sta causando non pochi problemi nella sua famiglia, ma poi assicura al figlio di aver elaborato un piano per gestire la sua avversaria. Nel frattempo Sally si presenta a casa di Flo per mettere le cose in chiaro su di lei e Wyatt. Thomas intanto ringrazia Hope per non aver abbandonato suo figlio.

In seguito Bill condivide dei consigli paterni con Liam sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale. Intanto Thomas cerca di impedire a Steffy di dire a Liam la verità sul bacio che hanno condiviso, mentre Eric riferisce a Quinn brutte notizie su Shauna. Nel frattempo Brooke esorta Hope ad aprire gli occhi sul fatto che Thomas stia spingendo Liam sempre più lontano da lei. Thomas intanto continua ad usare Zoe come copertura.

Leggi Anche |  Amazon Prime Video conferma la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

Più tardi Sally confida a Steffy dia star attraversando un brutto periodo con Wyatt. Nel frattempo Katie dà dei consigli utili a Wyatt riguardo le sue relazioni con Flo e Sally. Ridge si confida con Steffy sui suoi baci con Shauna e della guerra tra Brooke e Quinn. Intanto Quinn promette a Brooke che se continuerà a interferire nel suo matrimonio con Eric, la farà fuori.

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Beautiful aprile 2021 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip 6, Amedeo Goria smaschera gli autori: “Vogliono che faccia il seduttore”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber