Beautiful settimana 8-14 agosto 2022 anticipazioni americane

Beautiful settimana 8-14 agosto 2022 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dall’8-14 agosto 2022?

Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.

In Italia, invece, la longeva soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990, e ha infatti di recente festeggiato i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 8-14 agosto 2022: leggi le anticipazioni americane!

Scott Clifton Interpreta Liam Spencer In
Scott Clifton Interpreta Liam Spencer In “Beautiful” Credits: Mediaset

Brooke racconta a Ridge la verità

Nelle prossime puntate della soap Brooke informa Ridge della confessione e dell’arresto di Liam. Poco dopo anche Thomas e Steffy vengono informati da Ridge: Liam ha ucciso Vinny. Nel frattempo Hope decide di fare visita a Liam in carcere, portando con sé i biglietti che i bambini hanno fatto per lui. Subito dopo la ragazza gli rivela di non aver raccontato ai figli che è stato arrestato.

Leggi anche:  Brave and Beautiful Anticipazioni 15 giugno 2022: Chi ha avvelenato Suhan?

Thomas scopre che Liam ha ucciso Vinny

Più tardi Thomas esplode quando viene a sapere che Liam è il motivo per cui il suo amico è morto. Ridge e Brooke si appellano intanto all’aiuto dell’avvocato Justin, il quale arriva in carcere cercando di far rilasciare Liam.

Liam incontra il suo avvocato

continua a leggere dopo la pubblicità

Liam racconta a Justin i dettagli della notte dell’incidente. Così Justin lo rimprovera dicendogli che avrebbe dovuto aspettare lui prima di confessare ogni cosa. Intanto Hope implora Justin di aiutare Liam ad uscire di prigione.

Carter si sente in colpa con Eric

Eric e Carter discutono delle conseguenze dell’arresto di Liam. Poco dopo Carter inizia a sentirsi tremendamente in colpa e si scusa con lui, anche senza un apparente motivo. Eric, infatti, presume che il senso di colpa di Carter abbia a che fare con Zoe.

Leggi anche:  Ilary Blasi confessa sull’Isola dei Famosi 16: “A volte gli autori mi sgridano”

Flo fa una scoperta shock

Flo è scioccata nell’apprendere da Paris che l’amante di Carter altri non è che Shauna, sua madre. A questo punto Shauna non sa più se continuare a mentire a Flo o confessarle la verità su Quinn.

Paris scopre la verità su Carter

Le scoperte, però, non finiscono qui. Anche Paris si prepara infatti a fare una scoperta clamorosa: è stata Quinn, non Shauna, ad andare a letto con Carter. La rivelazione arriva proprio quando Carter decide di fare un passo indietro verso Zoe. Alla fine Paris dirà tutta la verità?

Quinn rischia di perdere tutto

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Quinn e Carter si aggiornano a vicenda sullo stato della loro relazione attuale. Zoe rimane beatamente inconsapevole che la sua felicità è in bilico. Poco dopo Quinn va nel panico quando Paris viene a sapere di lei e Carter. Liam stordisce Thomas con una richiesta speciale. Di cosa si tratta?

Leggi anche:  Brutta rissa a Mediaset: si è arrivati alle mani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook