Beautiful, Steffy sta per partorire?

Anticipazioni Beautiful Steffy

Quali sono le prossime anticipazioni di Beautiful su Steffy? Proprio mentre in Italia scoppia la tensione tra Thomas e Justin, il quale ha deciso di rapirlo per impedirgli di dire la verità sulla morte di Vinny e impossessarsi così dell’azienda di Bill Spencer, le puntate americane della soap ci svelano una lieta notizia in arrivo.

Si tratta della seconda gravidanza di Steffy ormai giunta al capolinea. Dopo infatti mille vicissitudini viste nelle puntate precedenti, prima con la sua dipendenza agli oppiacei, e poi con il test di paternità falso, la giovane Forrester si prepara a un meritato momento di felicità mettendo al mondo un bel maschietto.

Finn Chiede a Steffy Di Sposarlo In Beautiful Credits: BBL Distribution/ Mediaset
Finn Chiede a Steffy Di Sposarlo In Beautiful Credits: BBL Distribution/ Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Non usare Telepass su un’altra auto: ecco cosa può accadere

Proprio così, Steffy e Finn scoprono il sesso di loro figlio diffondendo un po’ di buon umore in famiglia. Il prossimo passo, adesso, è scegliere il nome del nascituro che inizialmente si sarebbe dovuto chiamare come il padre, e quindi J.J.

La scelta del nome, però, cambia in corso d’opera diventando Hayes, onorando in questo modo la nonna materna, Taylor Hayes, sebbene questo fosse il cognome del suo primo marito.

Una volta scelto il nome, la nostra coppia segue senza complicazioni la lunga gravidanza della ragazza, fino a prepararsi al grande giorno. Questo avviene in casa e in acqua, ma sotto la stretta sorveglianza dello stesso Finn e di un’ostetrica qualificata.

Leggi anche:  Guarda il poster e il trailer ufficiale della reunion di Friends

Con la nascita del bimbo, inoltre, sono in arrivo anche grandi sorprese. Tra queste l’arrivo dei suoceri di Steffy, ovvero Jack e Li Finnegan finora rimasti sconosciuti. Il loro debutto nei nuovi episodi, però, non farà che spingere la ragazza a porre delle domande a Finn sul suo misterioso passato e sulla sua famiglia fino a questo momento sconosciuta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i due, quindi, continuerà il buon umore o sono in arrivo brutte sorprese? Non ci rimane che continuare a seguire la soap opera americana per scoprire tutte le novità in arrivo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Contro i piccioni che infestano tetti e balconi ecco la soluzione definitiva per allontanarli da casa senza ucciderli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook