BEAUTIFUL: trama 10 aprile 2021, anticipazioni puntata


SALLY e WYATT / Beautiful

SALLY e WYATT / Beautiful

9 Aprile 2021

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 10 aprile 2021:


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni italiane: RIDGE scopre tutto del bacio tra Brooke e Bill


Wyatt (Darin Brooks), deciso a rompere con Sally (Courtney Hope), si è ritrovato in un’imbarazzante situazione quando la stilista lo ha sorpreso alla Forrester Creations con l’idea di uno spontaneo momento intimo di coppia. Il giovane Spencer le dice di amare ancora Flo (Katrina Bowden) e Sally realizza che lui intenda mollarla di nuovo per la sua ex.

Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole che Eric (John McCook) divorzi da Quinn (Rena Sofer), rea di aver macchinato per sabotare il suo matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye).

Eric rifiuta di allontanare la moglie che ama e spinge Quinn e Brooke a rispettarsi, ma la rivalità tra le due sembra essersi riaccesa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber